Carte oscuraqte di hearth stone

ciao a tutti,il mio problema è con l’ultimo aggiornamentto le carte di hearthstone si sono tutte oscurate e devo giocare a memoria le stesse non avendo visione delle stesse

È già stato aperto un thread sullo stesso argomento. Ricorda sempre di controllare quelli più recenti o usare la funzione Cerca per evitare di scrivere più volte le stesse cose (e magari trovare una soluzione in anticipo :slight_smile: ).
È meglio raggruppare tutto in unico posto, si crea meno confusione.

In quella discussione ho provato a dare qualche consiglio generico, prova a vedere se possono fare al caso tuo.
Farebbe anche bene sapere se stai giocando da fisso o da mobile e se sei a posto con i requisiti minimi.

ciao Bruscone stesso problema avevo già aperto io il thread :smiley:

1 "Mi piace"

impossibile giocare in queste condizioni

1 "Mi piace"

Benvenuto nel club de: “Fatevi un mega computer nuovo perché non avete un PC in grado di supportare un mega gioco con grafica fantastellare di carte ma che va bene per qualsiasi altro gioco con più risorse di grafica”

2 "Mi piace"

Io non penso completamente che ci voglia un computer cosi potente per un gioco cosi. Bastano dei requisiti semplici, non mi sembrerebbe assolutamente giusto comprarsi un pc nuovo dopo un aggiornamento, quando prima era tutto apposto

3 "Mi piace"

E allora bisogna continuare a postar il nostro dissenso sperando che ci ripensino…

2 "Mi piace"

Vi consiglio di farlo sul server americano e su reddit, almeno avrete un minimo di visibilità in più.

1 "Mi piace"

Di solito su reddit escono delle notizie, ma non trovo il tread dei bug, puoi girarmelo?

1 "Mi piace"
1 "Mi piace"

ahahahahHAHHAHA Emiliano salta con noi!

bello il post di reddit ma il problema cè anche da pc…

1 "Mi piace"

Giusto, l’ho già fatto giorni fa, ma consiglio a tutti di scrivere anche nel forum americano!

2 "Mi piace"

puoi incollare il link della pagina così vengo a darti man forte?

1 "Mi piace"

Io scrivo qui dove mi paiono più incazzati, però fatti un giro nel forum americano e scrivi un po’ dove ti va. L’inglese non sarà il massimo ma credo si capisca :wink:

grazie bro’ :call_me_hand:
farò un giretto

1 "Mi piace"