Carte richiedono completamento dell'addestramento

Salve a tutti.
Da dopo l’ulitma patch il gioco mi chiede di completare l’addestramento per poter utilizzare numerose carte che usavo prima, sbloccate principalmente arrivando al lv10 dei vari eroi.
In cosa consiste questo addestramento? Sono lv principiante 10.
Grazie

1 "Mi piace"

Ogni classe che usi ha un livello: più giochi con quella determinata classe, più il livello aumenta e durante i primi sblocchi carte del set Principale. Devi portare tutte le classi al livello 10 per riuscire a sbloccarle tutte. Puoi vedere i tuoi progressi nella Pagina Profilo, a cui puoi accedere dal pulsante nel menù accanto il negozio.

L’Addestramento lo trovi all’interno della sezione Avventura. Si tratta di partite contro il Locandiere in cui puoi affrontare classi che non hai ancora sbloccato.

Non credo di essermi spiegato.
Mano a mano ho portato quasi tutte le classi a 10, e mi han sbloccato le carte.
Ora dopo l’aggiornamento me le han tolte e mi chiede di finire l’addestramento, anche se le classi sono superiori al lv10

Per esempio al Guerriero a lv11 han bloccato 27 carte su 30, Al cacciatore che uso sempre che è a lv 31 ho dovuto rifare il mazzo usando le generiche

Qualche giorno fa è iniziato l’Anno del Grifone, che ha sostituito i set Base e Classico con quello Principale. Probabilmente il problema sta lì.
Hai detto di aver portato quasi tutte le carte al 10. Completa quelle che ti mancano e non dovresti più aver problemi.

1 "Mi piace"

Io ho lo stesso problema, credevo fosse perchè non ero al livello principiante 10 ma una volta raggiunto, le carte continuano ad essere bloccate, per non parlare dei pacchetti carte che non posso aprire perchè non ho finito questo “addestramento”

Avete provato a superare i gradi iniziali e raggiungere il Bronzo 10 in Classificata?

Devi arrivare al livello 20 con tutte le classi allora si sbloccano tutte comprese quelle del set classico.