Carte richiedono completamento dell'addestramento

Salve a tutti.
Da dopo l’ulitma patch il gioco mi chiede di completare l’addestramento per poter utilizzare numerose carte che usavo prima, sbloccate principalmente arrivando al lv10 dei vari eroi.
In cosa consiste questo addestramento? Sono lv principiante 10.
Grazie

1 "Mi piace"

Ogni classe che usi ha un livello: più giochi con quella determinata classe, più il livello aumenta e durante i primi sblocchi carte del set Principale. Devi portare tutte le classi al livello 10 per riuscire a sbloccarle tutte. Puoi vedere i tuoi progressi nella Pagina Profilo, a cui puoi accedere dal pulsante nel menù accanto il negozio.

L’Addestramento lo trovi all’interno della sezione Avventura. Si tratta di partite contro il Locandiere in cui puoi affrontare classi che non hai ancora sbloccato.

Non credo di essermi spiegato.
Mano a mano ho portato quasi tutte le classi a 10, e mi han sbloccato le carte.
Ora dopo l’aggiornamento me le han tolte e mi chiede di finire l’addestramento, anche se le classi sono superiori al lv10

Per esempio al Guerriero a lv11 han bloccato 27 carte su 30, Al cacciatore che uso sempre che è a lv 31 ho dovuto rifare il mazzo usando le generiche

Qualche giorno fa è iniziato l’Anno del Grifone, che ha sostituito i set Base e Classico con quello Principale. Probabilmente il problema sta lì.
Hai detto di aver portato quasi tutte le carte al 10. Completa quelle che ti mancano e non dovresti più aver problemi.

1 "Mi piace"

Io ho lo stesso problema, credevo fosse perchè non ero al livello principiante 10 ma una volta raggiunto, le carte continuano ad essere bloccate, per non parlare dei pacchetti carte che non posso aprire perchè non ho finito questo “addestramento”

Avete provato a superare i gradi iniziali e raggiungere il Bronzo 10 in Classificata?

Devi arrivare al livello 20 con tutte le classi allora si sbloccano tutte comprese quelle del set classico.

Ciao a tutti ! Ho ripreso heartsyone dopo un po’ e il vecchio mazzo sacerdote che utilizzavo frisulta completamente bloccato e richiede il grado bronzo 10 e completamento dell’addestramento

  • sono arrivato oggi a bronzo 10 nelle battaglie classificate e nonostante abbia raggiunto questa soglia il mio mazzo ( con le carte sacerdote avanzate ) rimane ancora bloccato ( 28 carte su 30 )

COME COMPLETO QUESTO ADDESTRAMENTO ? PER FAVORE AIUTO

Hai fatto tutta l’avventura in solitaria del cacciatore di demoni? La trovi nella stessa sezione delle partite amichevoli contro il locandiere e le altre avventure.

Io ho utilizzato principlamente il sacerdotr ( livello 30+ ) tutti fli altri personaggi sono attorno mediamente al 5, compreso cacciatore di demoni

Quindi non capisco se devo portare tutti i personaggi sopra ad un certo livello, anche se mi sembra strano che per sbloccare carte di classe sacerdote debba potenziare le altre classi

Però il messaggio cita “devi completare addestramento” amche se quello conteo il locandiere è “Allenamento” quindi probabilmente nemmeno quello … anche perchè ho già provato ad affrontare partite e la situazione non cambia

Forse le carte bloccate fanno parte del formato Selvaggio, hai provato a giocare lì?

Dove devo andare per giocare in modalita selvaggia che non ricordo :sweat_smile:

Ho cobtrollato mella collezzione ed effettivamente molte carte di prima sono nella sezione selvaggia, cio vuol dire che non potrò piu usarle in battagle classificate?

E comunque anche queste selvaggie mi dice sbloccabili al grado 10

Nella sezione Hearthstone, in alto a destra c’è un piccolo simbolo che di norma ha l’icona dell’anno Standard in corso, in questo caso un grifone. Cliccandolo puoi selezionare gli altri tre formati del gioco: Selvaggio (il simbolo dell’infinito), Classico (la spirale) e Amichevole (il sole).

Inoltre, sicuro di essere arrivato al grado Bronzo 10, quello con l’icona della Gallina Arrabbiata?

Anche io avevo lo stesso problema. Ho risolto, sul telefono, andando nelle impostazioni → opzioni → varie → salta addestramento.
Adesso tutte le carte e le buste sono disponibili.

1 "Mi piace"

ciao a tutti, ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo in nessun modo, fino a 10 minuti fa potevo giocare coi miei mazzi normalmente, poi c’è stato l’aggiornamento e la maggior parte delle carte sono state bloccate(esempio brann barbabronzea o Reno jacksone) dicendomi di completare l’addestramento, qualcuno sa effettivamente cosa sia sto addesstramento visto che sto beghello di gioco non lo spiega?

Ciao Azrat allora quelle carte erano del coreset, un set di carte che HS ti regala (in verita ti presta). Martedi è iniziato l’anno del lupo e molte carte sono uscite dal core set e quindi non le hai piu semplicemente. Se vuoi riaverle devi craftarle.