Carte scomparse

Dopo il recente aggiornamento io non ho piu’, e sembrano scomparse anche dalla possibilita’ di essere craftate, numerose carte… ad esempio riflesso fuso del mago, moltissimi segreti etc etc . Parlo del formato selvaggio.

Quando apri la tua collezione, questa è impostata di deafult sul formato Standard. Utilizza il pulsante in basso a sinistra per selezionare i vari filtri dedicati ai vari set.

Gia’ fatto, ho decine e decine di carte scomparse, non piu’ craftabili, e’ ovvio che ho verificato di essere nel formato selvaggio. Tra l’altro se seleziono uno qualuque dei “set selvaggi” non accade nulla, cioe’ non viene applicato il filtro

1 "Mi piace"

quindi sembra solo un problema di filtro :thinking:
Hai riscontrato questo problema su più dispositivi?
Sappiamo che purtroppo da mobile ci sono più bug che da pc.

No, io gioco da PC, non da mobile. Ripeto, e’ come se tutte le carte dei “set selvaggi” fossero scomparse del tutto, non solo non ho piu’ quelle che avevo ma figurano nemmeno come disponibili al craftaggio. E’ come se fossero sezioni vuote, senza carte. Ho bisogno di assistenza

Per far apparire le carte da creare devi premere sul pulsante Creazione in basso sulla destra.
Se non ti appaiono più quelle che avevi, può essere ti sia connesso con un account o su una regione di gioco diversa da quelli usati in precedenza, oppure stai selezionando una modalità in cui non tutti i set sono disponibili, come ad esempio i Duelli.

Anche a me è successa una cosa simile per cui ho aperto un ticket e non ho ancora avuto risposta. Appena rilasciata la 19.0 sono sparite molte carte dalla mia collezione che sono però presenti nei miei mazzi e non mi da la possibilità di creare mazzi (le schede sono bloccate e dice di sconfiggere un nuovo eroe per sbloccare un nuovo mazzo).

Ovviamente avevo tutto sbloccato, spero risolvano presto perchè è abbastanza castrante non poter fare mazzi e soprattutto rivorrei le mie carte indietro

Io confermo quanto scritto da Rhadamante, mi sta capitando la stessa cosa. Devo procedere a fare un ticket oppure basta scrivere su questo forum? Io in passato ci ho anche speso dei soldi quindi non vorrei lasciar andare anche se in questo periodo gioco pochissimo

Aprire un ticket non fa mai male.
Considerando la frase “le schede sono bloccate e dice di sconfiggere un nuovo eroe per sbloccare un nuovo mazzo” e quanto scritto nei problemi noti, avete provato a rifare il Prologo del Cacciatore di Demoni e vedere se magari in quella maniera si smuove qualcosa?

1 "Mi piace"

Sera,

a quanto pare ho scoperto essere un bug noto alla Blizzard, per sbloccare la situazione facendo il prologo del Demon Hunter si sblocca di nuovo tutto, spero possa essere di aiuto io ho risolto cosi

Ciao , ma bisogna finire tutto il prologo o basta fare soltanto una missione?

Per avere il set Apprendita Cacciatore di Demoni è necessario finire tutto il prologo.