Carte spariscono improvvisamente

Buongiorno, mi è capitato ancora una volta che spariscono carte dalla mia collezione.
Non si tratta di carte che non sono più standard, ma di carte che usavo in formato selvaggio e che ora non mi appaiono più.
Si tratta quasi sempre di carte leggendarie che costano.
Oggi mi sono sparite: Lothraxion il redento; Alexstrasza la protettrice; Ysera la sognatrice; Cairne.
Sono carte nuove e carte vecchie. Mi accorgo di queste perché le ho nei mazzi, ma potrebbe accadere anche con altre di cui non mi rendo conto subito. Mi è già successo più volte in passato.
Le potete aggiungere nuovamente alla mia collezione? grazie

anche a me è successa la stessa cosa ma per me è la prima volta, ieri dopo aver aperto le buste della nuova espansione (avevo comprato il pacchetto da 80 buste) mi son accorto che mancano svariate carte dalla mia collezione, considerato il fatto che ad ogni espansione ci smeno sempre 70 euro per comprare in anticipo a prezzo vantaggioso la cosa mi da piuttosto fastidio. Spero risolvano questo problema altrimenti è l’ultima volta che spendo 1 solo centesimo a questo gioco

Sono carte che erano nel set principale e quindi sono state date gratuitamente per tutto il periodo in cui ne hanno fatto parte. Con l’anno del pegaso il set principale è cambiato e non prevede più nessuna delle carte che hai citato, di conseguenza come gratuitamente erano state date così sono state tolte. Se le vuoi usare le puoi solo craftare adesso

gratuitamente un corno! io le ho tutte sbustate dalla prima all’ultima altro che gratuitamente, ogni set sbusto 200 buste minimo tra quelle che compro e quelle che acquisto coi soldi virtuali del gioco quindi non mi son state date gratuitamente! tant’è vero che sulla board della ‘collezione’ risulta che ho il 98% della collezione totale (questo perche mi mancano alcune carte del nuovo set) quindi dove sono finite le MIE carte?Non diciamo eresie con sono state date gratuitamente. Per la cronaca molte carte ovviamente le ho anche craftate!

E allora se le avevi trovate le hai disponibili in selvaggio. Le carte non scompaiono fidati e comunque se non puoi provare che le avevi sbustate il ticket è inutile. Tutte le carte che hai citato facevano parte del set principale, io proverei a fare mente locale ma chiaramente sei libero di prendere le contromisure che vuoi

allora spiegami perche mi son scomparse solo dopo il cambio di questa espansione. Ripeto le carte le avevo tutte, ogni espansione sbusto una media di 200 buste proprio per avere tutto il set e quelle che non trovo prevalentemente leggendarie ed epiche le crafto con le non comuni e rare in eccesso che disincanto, inoltre risulta come detto sopra che la collezione è completa ma le carte non ci sono. Detto questo puoi spiegarmi come contattare direttamente l’assistenza? visto che spendo mediamente 100 euro ogni 4 mesi tra buste e pass locanda sono piuttosto infastidito che ora mi manchino carte e semmai non risolvessero questo problema vorra dire che non spendero piu un cent in questo gioco. Per capirci non mancano solo epiche e leggendarie ma anche non comuni e rare che mediamente sbustando trovavo anche 10 copie, avevo 2x di tutte le carte eccetto le leggendarie ovviamente, ora mi ritrovo con svariate carte mancanti dalla collezione scusami se mi girano i maroni soprattutto dopo tutto quello che ci ho speso!

Nono ci mancherebbe, capisco la rabbia. Per l’assistenza si può mandare un ticket ma per esperienza personale (Da non addetto al supporto eh) ti direi di mandarlo tramite il sito in inglese che risponde entro 24 ore. Spiega bene la problematica, sono molto disponibili ad aiutare

ok grazie, sai dirmi dove devo cliccare?perche ho provato ad aprire un ticket in inglese ma mi dice che c’e un problema tecnico, non vorrei aver fatto una procedura sbagliata

fatto ho mandato direttamente una mail al supporto blizzard vediamo che rispondono

1 "Mi piace"