Che cosa devo guardare su twitch per avere i drop delle bustine?

C’è un link al canale?

Collega i tuoi account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

• Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.
    Devi inoltre “seguire” il canale che trasmette Hearthstone

Ho collegato il mio account, ma non capisco cosa devo guardare…
C’è un canale di Hearthstone ufficiale da seguire?

Si c’è il canale ufficiale su twich di HS ora in live, ma puoi anche seguire le dirette di altri streammer (Poly) e riceverai le 2 buste (ne ricevi 1 ogni 60 minuti passati a guardare la stream per un massimo di 2 pacchetti).
Io essendo da mobile non riesco a connetterlo uffa.
Ricordati di cliccare su “segui” quando guarderai la stream

Capito, non sono pratico di twitch, scusate.
Basta che vado sul canale di poly, tolgo l’audio e riduco a icona e gg?

Perchè tutti scrivono !drop o !ticket?
Si riceve lo stesso la ricompensa senza partecipare a quello che fa?

Non serve scrivere !drop, quella ti riporta alle regole su come fare a collegare che ti ho menzionato come primo messaggio. Tu basta che connetti Twich con Battle.net poi metti “segui” in questo caso a Poly. La condizione affinché ti arrivino i pacchetti è di lasciare il telefono accesso,che deve rimanere collegato alla diretta

Perché fanno i troll :stuck_out_tongue:
Non c’è bisogno di scrivere nulla.

Non hai mai collegato twitch a battlenet? Basta farlo una volta nella vita quindi se l’hai già fatto non c’è bisogno.

In caso contrario c’è un trucchetto su mobile. Apri twitch sul browser in modalità desktop e ti appariranno tutte le opzioni.
Una volta collegato puoi chiudere tutto e aprire l’app di twitch.

Ok ho messo segui, prima non l’avevo fatto.
Sono sul suo canale con segui, la diretta aperta mutata e ridotta a icona.
Non ho Amazon Prime, non ho la sub a Poly.

Quindi in teoria fra un bel po d’ore di background mi daranno una bustina.

Intendi in backgroud su pc? In tal caso son sicuro che funzioni.
Su mobile non saprei.

In ogni caso, sotto il titolo della live aperta su pc puoi vedere la scritta:
" Drop abilitati! Guarda per avere la possibilità di guadagnare ricompense. Puoi ottenere una sola ricompensa per streaming. [Ulteriori dettagli]"

Se c’è quella scritta, vuol dire che ottieni i drop, in questo caso i pacchetti guardando quel canale. In questo caso tutti i canali di twitch dovrebbero averla.

Ho twich collegato ad Amazon però non riesco a collegarlo a battle.net, quando clicco mi da una scritta rossa che dice testuali parole “Impossibile connettersi. Assicurati di avere un canale YouTube associato al tuo account Google”.
È da 15 minuti che provo :sob:

Si intendo da pc.
Pensavo di ridurre twitch a icona e non guardare niente…non funziona?

Che errore strano, non l’avevo mai sentito.

Per essere chiari, tu stai cercando di mettere l’account di battlenet all’opzione “Blizzard Battle.net” nel percorso: https://www.twitch.tv/settings/connections ?

Giusto? E’ strano che ti parli di youtube :man_shrugging:

1 "Mi piace"

Sempre fatto. Stai solo attento che non ti vada in stand-by il pc.

1 "Mi piace"

se sei pro, metti pure la qualità a 160p per minimizzare la banda occupata

3 "Mi piace"

Ma infatti puzza anche a me, perché YouTube è di Google, mentre twich di Amazon. Ho riprovato anche con il tuo link mi da lo stesso errore. Sarà che sono su mobile

Non c’è pericolo per quello, in questo periodo di quarantena ci vivo col pc, escluse le pause cibo e cacca.
Avevo paura solo per la “riduzione a icona senza audio” che magari invalidasse il tutto segnandoti quel tempo come visione non attiva.
Grazie della conferma!

Sì sì dovrebbe andar bene, io di solito ho il browser aperto in altre schede ma anche ad icona ha sempre funzionato. :+1:

Giusto, puoi anche metterlo a 160p se ti serve banda come dice DLMdD

1 "Mi piace"

Molto strano, non mi vengono in mente soluzioni.

Puoi fare un ultimo tentativo: anziché aprire il link che ho messo qui, apri il browser e attiva una scheda in modalità desktop poi copi->incolli il link.
Praticamente è la stessa cosa di aprirlo, mi sento scemo solo a consigliarlo ma tentare non costa nulla :rofl:

1 "Mi piace"

Stessa cosa, mi da la stessa frase, che non ha senso perché uso Gmail, che è collegata sia a YouTube sia a Twich sia a Battle.net ma questi ultimi due non vogliono connettersi tra di loro… eh vabbè dai tanto per 2 buste…
Grazie per l’interessamento

L’unica volta che ho avuto un problema di collegamento, sono riuscito a risolverlo aprendo una pagina di navigazione in incognito.
Così mi ha richiesto le credenziali di accesso ed era andato tutto bene; quindi tornando in una finestra normale avevo l’account collegato