CHEAT su Hearthstone battlegrounds?

Salve a tutti… Scusate se scrivo in questo forum e non in uno più specifico. Vorrei segnalare se qualcun altro come me ha trovato un avversario nella modalità battaglia che chiaramente usava delle cheat. Nel mio caso l’avversario in questione usava l’eroe che rinviene segreti , ha usato per 4 volte di fila l’ iceblock e non solo!! Ogni turno aveva servitori D’ORO completamente diversi dal turno precendente… Spero davvero sia stato un qualche errore del gioco ancora in beta, anche se non credo. Grazie a chiunque segnali lo stesso problema.

È vietato nominare altri giocatori sul forum, per cui ti consiglio di modifcare il messaggio e cancellare il nick.

Detto questo, rinvenire il segreto Blocco di Ghiaccio più volte di seguito è difficile, ma non impossibile, per cui non puoi basarti solo su questo per gridare al cheat.
Stessa cosa per i servitori dorati, può darsi sia solo stato molto accorto (e molto fortunato) con le triple.

Vero sul fatto della fortuna ma in aggiunta posso segnalarti il fatto che il turno successivo i segreti a volte erano 3! E quella mi spiace non è fortuna ma cheat… E vero che puoi giocarti bene i servitori ma un turno con l’altro aveva servitori di grado 6 d’oro completamente diversi e matematicamente non possibili da ottenere un turno con l’altro te lo posso assicurare

I segreti perdurano per tutta la partita finchè non vengono attivati. Un Blocco di Ghiaccio, per esempio, rimane in campo per tutti i combattimento successivi finchè non viene attivato. Ora, non mi ricordo tutta la lista dei possibili segreti, ma credo si possano verificare situazioni del genere.
Per i servitori dorati… eh.
Non hai un replay della partita, vero? Sarebbe stato più facile controllare le cose.

Hai ragione avrei dovuto filmare… Purtroppo usavo il telefono per giocare e non ho fatto in tempo a prendere un altro dispositivo. Però chiaramente l’avversario stava usando per forza qualche cheat… e non credevo possibile si potessero usare su Hearthstone :frowning:

e fidati che è così.
I cheat su HS non esistono, l’unica cosa che ci va vicino sono i bot per farmare e oltre ad essere ultrarari e riconoscibili (io non ne ho mai trovato uno) non funzionano senza un mazzo che vince da solo basta spammare carte (funzionavano magari ai tempi dell’aggro hunter me go face).

Invece è centomila volte più probabile che a un giocatore si chiuda la vena preso da rabbia, frustrazione o competitività (o anche tutti insieme) e scambi un normale “culo esagerato” per un cheat.

Come spieghi allora il fatto dei segreti? Se il turno prima aveva solo il blocco di Ghiaccio e che gli ho attivato… Come poteva averne tre il turno successivo che era la battaglia dopo visto che eravamo rimasti solo io e lui? Oppure c’è un modo lecito per usare il potere eroe più di una volta?

hai detto tu stesso che eri da mobile; se non erro, la visualizzazione dei segreti su cellulare non è ad ‘albero di natale’ ma si sovrappongono in un unico disco colorato. Facile dunque scambiare un nugolo di 3/4 segreti per uno solo.

senza replay per spiegare dovremmo ipotizzare che i dati raccontati da te siano corretti, ma la mia obiezione era proprio su questo: la vena chiusa ci fa vedere un po quello che vogliamo.
O anche la distrazione (vedi l’esempio di silvermat). O la stanchezza. O qualunque cosa.

Semplicemente non considero i tuoi dati attendibili, ma con qualche “magagna” sotto che ti ha ingannato.
So per certo che se esistessero cheat su HS, a meno che quei cheat non siano stati creati proprio OGGI e usati SOLO contro di te (almeno fino ad ora si intende), beh, allora semplicemente reddit sarebbe già esploso, e non sulla base del racconto di qualcuno ma con tanto di prove documentate e registrazioni.

1 "Mi piace"