Coboldi e catacombe avventura

Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe darmi dei suggerimenti su come finire la spedizione con il paladino?
Qualcuno è riuscito con quella classe a battere tutti i boss?
Se sì mi sapreste dire che strategie avete adottato, o che tipo di mazzo avete costruito?

mi ricordo di avere scelto il tesoro dove le tue carte costano la meta e poi sono andato di minion cicciosissimi :wink:

1 "Mi piace"

Io ricordo di aver usato una build col potere eroe potenziato che costava 1 mana con +1/1 a tutti i servitori. Praticamente un odd pala on steroids

1 "Mi piace"

Imgur
Imgur
easy clap
Imgur

i tesori fanno la differenza. l unica cosa da imparare sono i boss finali :wink:

1 "Mi piace"

Io l’ho appena finita con questo mazzo e onestamente non so quale combinazione di carte mi abbia aiutato di più :rofl:
Forse la furia di cera è stata la carta più decisiva (si vede che è parente della furia di magma tuttofare) insieme al mana aggiuntivo.
In generale la passiva che riduce il costo dei servitori e il +1/+1 mi portano lontano, peccato non li abbia trovati a questo giro.

Ora mi manca solo il mago e non ho idea di come fare visto che continua a darmi sempre e solo creature mediocri e magie inutili.

Diamine, il 31 Maggio ho giusto finito la run con il mage e ricordo solo di aver preso il tesoro per cui i miei minion avevano furtività perenne ed avevo il kodo che potenzia la board con ispirazione (ricordo anche che era un deck highlander perché avevo Reno attivo), ma il resto non ricordo.