Esiste un modo per capire quante carte leggendarie o epiche ho in collezione senza doverle contare a mano? Cioè è possibile avere una specie di filtro per rarita? Grazie
Purtroppo devi contarle tu
Ti consiglio di mettere il filtro di ogni espansione così ti fai un’idea anche di quali espansioni ne hai di più.
Almeno questo è quello che mi risulta
Certo! Se nella ricerca della collezione scrivi “leggendaria”, potrai scorrere tra le sole leggendarie, e così per ogni altra rarità
Ottimo grazie. Buono a sapersi! Pensavo la ricerca funzionasse solo x il nome della carta
Allora aggiungo che sempre dalla ricerca, puoi filtrare carte anche in base ad abilità (es. Scrivi assalto, ti escono le carte con assalto e via dicendo), o in base a tribe e sinergie (quindi se scrivi “murloc”, ti usciranno sia i murloc che le carte che possono averci a che fare, come il granchio 1/2)
ci sono un sacco di parole chiave che facilitano la ricerca di particolari carte. Purtroppo io non me le ricordo mai, quindi vado a tentativi e ti scrivo un esempio verosimile:
“salute:1” dovrebbe farti vedere tutti i servitori con 1 di salute.
Beh cosi assume tutto un altro significato. È molto utile! Peccato che non pubblicizzano abbastanza queste info. Per fortuna c’è il forum
Se apri google e scrivi “filtro carte hearthstone” il primo risultato è la notizia sul sito ufficiale con la spiegazione dei filtri.
Logicamente, essendo passati più di 5 anni da quando è uscito il gioco e innumerevoli patch, è impossibile avere tutte le informazioni in maniera dettagliata una sola pagina o all’interno del gioco.
Ho provato a “giocare” un po cosi filtri direi che funziona alla grande. È molto utile. Però non va la ricerca delle carte mancanti. Cioè funziina male mi mostra anche carte che ho gia… Eppure sul sito ufficiale la da come chiave di ricerca.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Ps provato in mod creazione
Credo mostri tutte quelle che non hai in doppia copia.
Aaah gia. Mi sembra giusto effettivamente ci sta