Sto aspettando il 6, sapevo dei fireside ma ho deciso di aspettare… così tra gold e i pacchetti che ho già dovrei sbustrarne 15/20 … spero vada meglio che con l’ultimo incauto acquisto, 20 pack ceneri manco una leggendaria… almeno mi faccio un’idea dell’ effettivo rate.
quelli dorati in teoria, visto che nei primi 10 pacchetti di ogni espansione almeno 1 leggendaria dovrebbe essere garantita. Aprendo i 5 dorati per primi, potresti trovare la leggendaria dorata.
…pacchetti normali e pacchetti dorati dovrebbero avere 2 pity timer separati, questo vuol dire che entro i primi 10 pacchetti dorati aperti avrai una leggendaria garantita (a meno che non sia stata già sbustata con precedenti pacchetti dorati ovviamente) e nei primi 10 pacchetti di scholomance si troverà la leggendaria garantita essendo nuova espansione
Se v’interessa, ho ritrovato questo tweet dove si conferma che in realtà il pity timer per le buste dorate non esiste proprio. Mi spiace aver distrutto le vostre speranze.
…uhmmm avevo sentito da vari streamer ed anche letto da qualche parte mi sembra (ma non ho ritrovato la fonte, quindi potrei sbagliare) che, siccome erano buste di un tipo specifico, avevano lo stesso trattamento delle altre… cmq il tweet parla di pity timer, quindi immagino si riferisca alla leggendaria ogni 40 pack, ma non smentisce il fatto che, entro le prime dieci buste di quel determinato tipo, la prima volta che ne apri appunto almeno 10 trovi la legg… certo conclude parlando di roll indipendenti ogni volta, però dai facci sognare un pò
Io nel dubbio ho guardato due sbustate di due streamer ed entrambi hanno trovato una legg nelle golden.
Il primo le ha aperte per ultime, L‘altro per prime
140 pacchetti aperti, 8 leggy ( Shan’do Zannaselvaggia, il Professor Slate, Istruttrice Cuorfiammante, Gran Badessa Alura, Scuotiossa, Maestra Duellista Mozaki, Turalyon, Guardiana Omu)… di sicuro nella media ma speravo di meglio, almeno a sto giro le due Golden dei preorder potrebbero essere buone…
In compenso ho trovato un sacco di epiche, ben 34!
Attualmente ho circa 9k di Gold, quindi tra quelli e la vecchia dust dovrei comunque starci dentro…
140€ di preorder , un bel sacco Di tempo a giocare per fare dust e giusto giusto ci stai dentro : come è giusto che sia comunque.
Mi meraviglio di chi continua ancora a dire che riesce a stare ad esempio al tuo passo Come quantità di carte da f2p… la marmotta che confeziona cioccolata sta proprio dietro L angolo
140 buste in un colpo solo magari no, ma 100/120 buste un f2p dovrebbe riuscire ad aprirle ( ho 8900 Gold io che non ho giocato quasi mai sto mese)… Di sicuro si fa tutte le comuni e le rare più una discreta quantità di epiche, dovrebbe essere già abbastanza per farsi un paio di deck se si usano bene le risorse…
Lino, sono 110€ per uno sgamato e sa fare un po’ due conti .
In più a ogni espansione arrivare a 12000 coins significa un bel po di tempo dedicato e comunque sia sarebbero solo 120 bustine …
Tu arrivi a 200 e passa bustine ma appunto compri.
Per quello io dicevo che il f2p poco lontano va.
Dipende dal tempo a disposizione… Io son riuscito a mettermi da parte 7000 ori, contando le missioni dei prossimi due giorni. Forse se domani che ho giorno libero gioco abbastanza, posso raggiungere le 71 buste. Che almeno mi assicurano comuni e rare al completo.
Aprire 100 buste per un F2p non è niente di mostruoso solo di quest senza contare quelle da 80 in 4 mesi fai 7300 gold, a quel punto per fare 100 buste si parla di fare 20 gold al giorno, poi ci sono 6 buste regalate più le buste del piazzamento del mese prima.
Io ne aprirò da F2P puro oltre 120.
Il problema è che con 25 leggendarie e una marea di epiche non bastano per nulla, e come al solito le prime 2-3 settimane me ne dovrò stare fermo e buono a vedere chi può sperimentare.
Mah per fare 20 Gold al giorno devi giocare almeno sei partite, se tutto va bene. Io per esempio ne gioco tre barra quattro di media… e nn sono un campione
Metti diverse quest da 50 (quelle da 80 in un anno di gioco ne ho vista una sola a maggio o aprile nn ricordo), e il gioco è fatto.