Come decido quale bustina comprare?

Mi sono sempre posto sta domanda. Io non conosco bene il gioco.
Ci sarà una bustina da comprare di più rispetto ad un altra? O vado a caso?

Ti dico subito le buste da non comprare cioè : un goro trono di ghiaccio e coboldi ( visto che vanno in wild ) se sei nuovo ti consiglio di aquistare i pacchetti base oppure rispiarmare un pò di gold per la prossima espansione che uscirà piu o meno ad meta aprile

2 "Mi piace"

Ti consiglio di andare nella tua collezione, andare in “creazione” e di guardare le carte delle ultime espansioni (boscotetro, Boomsday, Rastakan e Classici). Puoi scegliere i pacchetti che più ti interessano sulla base delle carte che potenzialmente potresti trovare.

3 "Mi piace"

Ciao! Allora, le buste più importanti sono le buste classiche, in quanto saranno permanenti nella tua collezione. Però, per poter giocare dei buoni mazzi, è sempre opportuno avere un buon numero di buste delle espansioni. Il primo consiglio è di aprire ogni espansione fino alla prima leggendaria teovata, che sarà entro le prime 10 buste (questo nel caso in cui alcune espansioni tu non le abbia mai aperte), altrimenti la scelta migliore è risparmiare Gold per acquistare l’espansione che uscirà ad aprile.

3 "Mi piace"

Grazie dei consigli!