Come funziona il deck tracker?

Ho scaricato il teck tracker, però non so esattamente come si usa, in particolare mi serve sapere come vedere la carta che si sta per pescare, se avete altre info sul teck tracker mi vanno bene.

Non puoi vedere la carta che pescherai. La vedi quando la peschi e basta

Ok allora ho sentito male.grazie

Ragazzi io invece volevo chiedere ma i replay posso vederli solo usando il deck tracker dal pc?
Non esistono deck tracker per iOS?

Per iOS nulla e non esisterà nulla fino ad un cambio (improbabile) della direzione nello sviluppo del sistema operativo.

Per android invece si chiama “arcane tracker”, è dello stesso team di HDT.

E non c’è un altro modo per caricare replay?

A parte riprendere la partita ogni volta, caricarla su un sito e ricondividerla?
Non credo :man_shrugging:

Da quel che ho capito iOS impedisce alle app di interagire tra loro quindi qualunque cosa preveda che un’app prenda informazioni da un’altra, non è possibile.

Chiaro :pensive:
Eh niente allora farò così se serve

Voleeevi, sarebbe bello sapere in anticipo la carta da pescare :joy:

il dh può anche quello :rofl:

Probabilmente ti hanno dato una notizia fuorviante… Con il deck tracker puoi vedere già in fase di preparazione della partita le carte della tua mano ed allo stesso modo potrai vedere una frazione di secondo prima quale è la carta che pescherai… Ma non lo sai durante il tuo turno ma solo dopo che l’avversario ha passato… Insomma è inutile dal quel punto di vista… Moro utile invece la nuova funzione che hanno messo di “identificazione” dei segreti dell’avversario …

1 "Mi piace"

si soprattutto perché diventano sempre di più e inizio a perdermi con tutti questi segreti :rofl: