In passato la difesi ma ora con l’aggiunta della pozione dell’illusione secondo me è diventata davvero troppo determinante, siamo d’accordo tutti che HS non sia questo gioco iperskill based ma un minimo di apparenza credo lo debba conservare e non credo che solo calando una carta uno debba vincere. Secondo me basterebbe tirare via la scritta nella parentesi:
e lasciare 5 magie random.
Voi che ne dite va lasciata così? Va nerfata in altro modo?
mm secondo me ci sta invece che tirandola tu stia tranquillo che ha solo effetti benefici, io se proprio dovessi nerfarla avrei altre 2 opzioni:
- o ridurre a 4 le spell
- oppure eliminare qualche spell dal pool tipo pozione e cubo di yogg
d’altronde se dal pool di draghi di alex puoi toglioere alex e nozdormu non vedoperchè non poter togliere qualche spell a questo che la rende eccessivamente rotta
Mi è capitato qualche giorno fa in Wild una serie di rng pazzeschi contro mago, io pure pala. Quzlche pozione casuale, 3 volte Kazakus due zephrys. Poi da un salorian parte yogg + disconnessione, rientro convinto di aver perso, non so bene cosa succede perché non ho potuto vedere le magie, ma alla fine quel box mi ha fatto vincere perché non aveva minimamente toccato la mia board e aveva anche danneggiato la face del mago😂.
Se togli la scritta della parentesi penso che non la Gioca più nessuno
Box si gioca e non ha quella scritta dal resto la maggior parte delle spell hanno effetti benefici per chi le lancia, certo sarebbe infinitamente meno forte, adesso è palesemente una delle leggendarie più forti della storia di HS.
È rottissima perché deve essere “generata” e pescata. Certo in confronto alle altre prime è comunque troppo forte. O aumenti il costo a 8 o togli un incantesimo…se diminuisci il body cambia poco imho
Forte è forte.
Ho un deck Mago basato esclusivamente sulle magie (Razziare il Tempo) e su Solarian. L’obiettivo è averne tre o quattro a partita grazie alle mille magie che ho in mano, e non è così raro che ci riesca.
Inutile dire che, in caso, la partita è finita.