Come ricominciare?

Salve ragazzi, sono un vecchio giocatore di hearthstone. Avevo iniziato con la lega degli esploratori e arrivato fino all’espansione di Un’Goro.
Di recente ho ricominciato a giocare creando un nuovo account e ho notato una grande confusione per quanto riguarda espansioni, mazzi, ecc.
Per questo vi vorrei chiedere qualche informazione su che mazzi si predigono ora e su come vengono gestite le nuove espansioni e avventure. Grazie per eventuali risposte

1 "Mi piace"

Per che mazzi si usano

Beh, per reiniziare ti potrei consigliare alcuni deck.
Sicuramente il face hunter, in rapporto winrate/dust è sicuramente il migliore.
Se prediligi non giocare face, potresti provare il pure paladin. Buono senza ombra di dubbio, serve solo tirion come leggendaria e qualche altra epica, ma in linea di massima è molto buono.
Oppure, sempre restando su deck economici, puoi andare di treant druid, si basa sempre su unica leggendaria del nuovo set.
Cambiamenti significativi non ce ne sono, eccetto per nerf più frequenti, probabile spesa in più se miri ad una collezione completa o quasi, con relativi regali aumentati.
Tra questi, il principale (non ricordo quando è stato introdotto, quindi se quando giocavi c’era già fai finta di non leggere) è una leggendaria entro le prime 10 buste di ogni set assicurata.
Inoltre dai un’occhiata alle avventure con le ali. La prima, gratuita, ti darà 3 buste per ascesa e uldum. Per quanto riguarda le espansioni, le ultime 3 sono nettamente superiori alle altre, in particolar modo quest’ultima

1 "Mi piace"