Come rispondere a "sei stato riconnesso alla partita ecc."

Altro argomento che denota la fregatura di situazioni assurde, al di là del fatto che l arena è una specie di slot machine 2.0 e nessuno se ne accorge, se il mio iPad si disconnette io lo riconnetto subito e lui rimane con questa frase fino a quando il match non viene perso, e i vostri due euro dove sono? Nelle tasche di blizzard, eh sì voi non avete giocato lei vi rifila la frase sui folletti ecc. E bye bye, in un mondo funzionante questo aprirebbe enormi problemi di natura commerciale ma non qui, su Hearthstone una sola cosa è certa voi inviate denaro a blizzard di continuo ed ottenete zero, zero oggetti virtuali rivendibili, zero trasparenza, zero

tutte queste cose sono scritte sui termini e condizioni di blizzard quando inizi a giocare, se tu “accetti” contratti senza leggere non è di certo colpa loro.

4 "Mi piace"

Ho degli amici che in Arena fanno spessissimo dalle 8 wins in su e glielo vedo fare. Questo perché sono forti. Io faccio spesso meno di 8 wins perché sono scarsetto. In passato ero molto peggio, applicandomi sono migliorato. Quindi: non è una slot machine manco per niente (anche se l’rng ha un ruolo importante).

2 "Mi piace"

Ma quando capirete che argomentare con tale soggetto è utile quanto disquisire di filosofia con un porcospino?

3 "Mi piace"

Scusa, che ti hanno fatto i porcospini? Ci hai mai provato a farci due chiacchiere??

3 "Mi piace"

Infatti ormai la pratica corretta è la seguente:

  • Guarda il post
  • Segnala come trollata
  • Passa oltre
2 "Mi piace"

Ciao,

per risolvere eventuali problemi di connessione con Hearthstone controlla questa guida.

Blocco comunque il post per evitare che deragli in modo irreversibile.