Come ti frego la polvere

Buongiorno,
in data odierna vado a craftare una leggendaria, e dai calcoli trovo meno polvere arcana di quella che avrei dovuto avere; faccio tutti i calcoli, che mi danno ragione, riavvio il gioco un paio di volte: ma niente la situazione non cambia.
Alla fine scopro l’inghippo: il gioco di sua iniziativa me l’ha data dorata, quindi 3200k invece di 1600k.
Fino a ieri il gioco per evitare questa situazione, il classico doppio click-del mouse, ti faceva aprire una finestra/messaggio di sicurezza per fare la carta dorata (non comparsa oggi), ora a suo piacimento ti frega e te la da e basta??
Siamo ad un’ altra perla del ridicolo.
Nello stesso momento, prima di riavviare il gioco noto anche in collezione, la banda ‘bandita’ sulla carta ziliax deluxe; quindi minkiate a non finire.
Ma fin tanto che le minkiate sono innocenti, uno sorride, ma se TI FREGANO POLVERE COME FAREBBE UNA NAPOLETANO COL PORTAFOGLIO ALLORA I COGLIONI TI GIRANO.
Qualquno ha avuto la stessa exp?? sapete se serve qualcosa scrivere in supporto tecnico??

Purtroppo quanto è successo capita, forse dovrebbero aggiungere un banner di conferma quando si crea una carta dorata fatto sta che non mi è mai capitata una situazione simile ma son sicuro che a nulla servirebbe scrivere su supporto tanto meno aprire un ticket in fondo non c’è stata alcuna frode.

Il banner c’è, e si apre se vuoi farla dorata; io col doppio click più volte ho rifiutato grazie al banner, ma oggi il gioco ha fatto a suo piacimento e l’ho presa in culo.

Vorrei postarvi l’immagine della finestra errore che mi è apparsa 5 min fa all’avvio del gioco (mai vista in 7 anni), ma nn riesco.
Comunque il messaggio recita: ’ Abbiamo avuto dei problemi ha recuperare i dati del tuo account e qualcosa potrebbe mancare all’appello, rieseguiremo il controllo la prossima volta che ti riconnetterai!’

Sono poi entrato nel gioco normalmente.