Confusione negli account

Come suggeritomi per poter scrivere discussioni nell’appropriata sezione ho effettuato l’accesso al gioco con l’account blizzard, convinto peraltro fosse lo stesso che già stavo utilizzando.
Invece mi sono trovato in un nuovo inizio, ho perciò fatto il tutorial, e vinto le 3 partite.
Adesso oltre a non poter ancora scrivere nell’appropriata sezione, non riesco nemmeno più a rientrare nel mio account; ora, non è molto che gioco, ma potrete immaginare che in un mese abbia preso a cuore la mia collezione seppur scarna.
Come posso risolvere?

Probabilmente sei sul server sbagliato, controlla di essere nel server europeo nel launcher.

In che senso non riesci a rientrare nell’altro account? Non trovi l’opzione per disconnetterti da questo?

Ciao Némesis,

come già suggerito da grandioso99, potrebbe trattarsi della regione o dell’account sbagliati.

Assicurati che l’email che stai usando per fare accesso sia quella giusta e al limite prova con altre email che ricordi di avere usato in passato.

Se non riesci a ritrovare l’account, contatta l’assistenza cliccando qui e ti aiuteranno il prima possibile!

BLa contatto subito, la situazione è davvero strana, perché la mail con cui mi sono connesso all’account blizzard è la stessa identica con la quale mi connettevo prima, ma prima non ho mai dovuto effettuare l’accesso inserendo i dati, ma la mail che ho è unica.
Per di più infatti, prima in gioco ero Némesis, e ora anche xD
Ho notato grazie ad alcuni vecchi messaggi per farmi aggiungere da un amico che però la tag cambia, prima ero 21976 ed ora sono 21719.
La regione è sempre europa, ho controllato.
Nel dubbio ho provato a connettermi via Facebook, ma non lo avevo collegato.
Non so come dirlo chiaramente, ci provo :
È come se fossero due account differenti con le stesse identiche credenziali per accedere.
Ma ora che ho disconnesso l’account automatico con il quale entravo prima non vi riesco più ad entrare.
Eppure la mail sono certo sia la stessa, e la password pure, in quanto dovetti controllare queste info in passato per farmi aggiungere da un amico.
:scream:

Re
Ho contattato il mio amico, che mi ha anche su battle.net il quale mi vedeva online un’ora fa, cosa che non ero, ovviamente vedeva online l’account con tag 21976, quella in cui siamo “aggiunti” come amici.

Allora hai creato un secondo account per errore… credo non si possa usare la stessa email su più account (per la password è indifferente anche se sconsigliato) quindi dovresti cercare di ricordare l’email usata sul primo account.
Magari l’assistenza può aiutarti.

1 "Mi piace"

L’assistenza ha celermente risolto, pare ch’io mi collegassi a un account farlocco prima con anno nel nome della mail 1898 invece di 1989, molto strano visto che gli amici hanno la mail giusta e l’account con la mail giusta non ha amici…ma non importa! Sono contento di aver recuperato il mio account!
Grazie a tutti dell’attenzione e dei consigli.

Io ho creato un nuovo account 6 mesi fa e ho dovuto cambiare mail e nick name…