Connessione bloccata

Da qualche ora è tutto bloccato non riesco ad accedere mi dice “hai effettuato troppi tentativi” quando in realtà ne ho effettuato uno solo ho anche provato con altro account di un amico e da un altro pc stessa cosa che cosa succede?

Quel messaggio di solito appare quando inserisci una password sbagliata per troppe volte di seguito. C’è la possibilità che qualcuno abbia provato a entrare nel tuo account o peggio ancora ci sia riuscito. Se puoi, consiglio di cambiarla e attivare l’Authenticator.

Purtroppo devo dirti che non è legato a questo, ti ringrazio comunque dell’ aiuto, infatti se attivo una semplicissima condivisione connessione dal cellulare il login avviene serenamente appena uso la connessione di casa (Fastweb) da questo messaggio di errore cosa sta succedendo?

Non saprei dirti più di così, mi spiace. :anguished:

Capisco ovviamente che un utente non sappia quale sia la causa ma a parte scrivere sul forum tecnico supporto ufficiale Italia blizzard che posso fare? Qualsiasi account anche con account di amici se tento la connessione dall adsl di casa dice che ho provato troppe volte appena uso connessione mobile va tranquillo che cosa cavolo ha la mia connessione di casa che non piace ai server HS?

1 "Mi piace"

Ciao PowerHorus,

prova impostando i DNS di Google sulla tua connessione di cassa, è possibile che sia un problema di instradamento.

Buonasera PowerHorus, ho appena riscontrato il tuo stesso problema. Tu come hai risolto alla fine?