Consigli per un neofita

Salve a tutti. Vorrei essere indirizzato da voi più esperti sulla strada da prendere.
Premetto di non avere chissà quali carte, anche se qualche chicca del wild la ho (lohateb, aviana, thaurissan, reno, ilidian e il druido che evoca2 treant 2/2).
Quindi ora non so se puntarmi su standard o su wild.
Poi non saprei se comprare le avventure, buste o arena (non arrivo a 4 win)
Ho 3 mazzi wild più o meno decenti warrior rage druido pesante con aviana e un warlock zoo/murlock, arrivo a rank 15 salvo mazzi troppo forti contro.
Che consigli avete? (ho circa 2500 dust e qualche 300 ori :rofl:)
Grazie infinite.

se l’arena è una modalità che ti piace ti consiglio di giocarci. E’ la modalità che ti permette di farmare di +. Non so la wild, ma penso che in standard un mazzo economico ma tutto sommato forte sia il classico zoolock, oppure il token druid.
le avventure ti consiglierei di prenderle solo per il loro contenuto ludico. Se il tuo scopo è quello di farmare skippale pure perchè non sono convenienti sotto quel aspetto.

Si l’arena mi intriga ma non riesco a fare più di 3 wins… Non so per quale motivo ahaha.
Ho sempre fatto wild pensando sia migliore poiché ci sono più carte (e le migliori che posseggo rientrano in tale fascia).
Quindi penso dovrei farmare, ma come? Ranko in wild per costruire un mazzo buono standard oppure creo un mazzo budget subito?

questo è il topic dove cerchiamo di raccogliere tutti i consigli e i suggerimenti sull’arena.

ti consiglio inoltre di guardare bommy3 su twitch (streamer italiano) oppure kriparrian

1 "Mi piace"