Ciao a tutti, mi sono appena fatto un mazzo “Highlander Hunter” e mi mancano solo Domasauri Brann e Siamat per completarlo. Ho 1600 polvere arcana.
Secondo voi chi è più importante per il mazzo? Oppure c’e qualche altra leggendaria forte che posso craftare per il mazzo? Grazie mille.
Ciao, se imposti un mazzo con solo 1 copia di ogni carta è perché vuoi sfruttare carte come brann… Senza brann non penso abbia senso limitarsi ad una copia solo per sfruttare zephris.
D’altro canto siamat lo puoi infilare un po’ ovunque, è sicuramente più versatile anche in ottica futura di creazione di altri mazzi.
Sulle altre eventuali leggendarie non saprei cosa hai già /cosa ti manca
Parere conclusivo: Se è solo per quel mazzo ti direi brann
Sicuramente ha senso solamente craftare Brann. Su Hs replay ci dovrebbero essere versioni senza Siamat, forse anche su Powned!
c’è anche da dire che siamat lo si utilizza in tantissimi altri mazzi… io personalmente darei a lui la precedenza.
Vero, ma intendevo che se uno vuole solo farsi un deck hunter monocopia, ha più senso usare una delle due carte monocopia! Poi Siamat è sicuramente una delle carte più versatili e migliore di Brann in assoluto!
Secondo me prima devi craftare Brann… Poi fai tu
Io farei brann. Senz’altro siamat è una scelta più versatile, però se al momento vuoi giocare il mono hunter, brann è senza dubbio più forte in questo archetipo. In sostanza, dipende anche se hai altri mazzi che ti ronzano in testa
Grazie a tutti per le risposte!!