Consiglio deck Murloc

Buongiorno gente!

Chiedo un consiglio per questo deck Murloc (wild) che utilizzo da tempo, ovviamente aggiornandolo ogni tanto.

2xMurlocInvocamaree 2xMurmia 2xOracolo Scagliasalda 2xPinnatossica
1xCacciatorePozzaroccia 2xMurlocBranchiazzurra 2xMurlocFantasma
2xPescatoredeiSotteranei 1xScagnozzoCinghiale 1xTotemdeiPinnantica
1xCondottieroMurloc 1xTotemdeiMana 2xVedetta Pinnantica
2xVeggenteLucefredda 2xMurlocVolante 1xNavigatoreVilpinna 1xPioggiadiMurloc
1xVeggenteCorrotto 1xAltaMarea 1xYsera

Come potete vedere leggendarie Murloc non ne ho messe, con Pescatore dei Sotterranei riesci comunque ad averle in mano praticamente sempre. Come si sa il problema di questi mazzi nasce se l’avversario riesce a portare la partita molto avanti, e per questo ho inserito Ysera, che mi ha salvato in due occasioni quando si era oltre al turno 10. Ad oggi sono arrivato al 10oro senza problemi, solo due perse sempre contro ILLIDAN, classe che riesce a contrastare molto bene questo deck.
Vi chiedo cosa fareste voi per mettere le mani avanti in caso di partite lunghe, va bene Ysera? O meglio il Principe Malchezaar? O cosa?

Ah, Gigante di Mare ne avevo due, ma non mi risolveva comunque il problema, idem Megasauro Onesto

Grazie per chi ha letto tutto!

Quando si usa un deck aggro come questo non ti devi chiedere come fare in late, ma al massimo come ottimizzarlo ancora di più per l’early game, io non credo proprio che ysera ci azzecchi molto con questo deck se te la becchi di mulligan in pratica rimane un chiodo assurdo.
La prossima volta metti la lista usando il codice del gioco, copia la lista su hs e poi fai incolla qui e la lista compare automaticamente.

1 "Mi piace"

Tu non devi proprio arrivare al late. Così devi strutturare il deck. Non puoi andare oltre il t6/t7 con i murloc dove il più ciccione ha forse 3 di salute

Si chiaro, era per cambiare un po’ le cose, del tipo: “oh guarda un mazzo murloc! Il servitore più forte avrà 3 di salute” poi invece lo spiazzi con qualcosa che non si aspetta da un deck del genere.
Ysera l’ho messa per fare qualche prova, ma in effetti non c’entra molto.

Comunque come lo miglioreresti?

Ma guarda non amo i deck aggro e tra tutti i deck murloc, questo mi pare sciamano io al massimo ho giocato il murloc pala che mi pare renda decisamente meglio.

Tipo questo:
AAEBAZ8FCuAFhBfZrgKzwQLkwgL8owP7uAP8uAPD0QP

2 "Mi piace"

assolutamente d’accordo con zenone, con il pala murloc wild, non cambiando neanche una carta faccio legend da marzo ed ha persino il “late game” grazie a zephrys, mi è capitato di vincere anche oltre il turno 8 in partite particolarmente sfortunate nel mulligan/pescaggio

1 "Mi piace"

Ok ragazzi, vada per il pala. Grazie !