CONSIGLIO PER NUOVI GIOCATORI Giugno 2020

Consiglio per nuovi giocatori Giugno2020
Conviene acquistare carte di espansioni passate come quelle della lega dei draghi o come uldum?

Allora, dipende. Se vuoi competere sin da subito puoi montare un mazzo DH budget e dunque investire in buste di AOO, altrimenti conviene sempre risparmiare gold per le prossime espansioni, sebbene fino ad Aprile 2021 rimarranno in standard Discesa dei draghi, Uldum e Ascesa delle ombre che sono attualmente molto popolari in meta (soprattutto la prima citata che ha un power level altissimo). Comunque questi discorsi li puoi approfondire con questo video esplicativo soprattutto per i novizi e f2p:

dipende, se ci sono carte che ti servono puoi valutare l’acquisto, se devi prenderle a “caso” non te lo consiglio. generalmente per i nuovi giocatori è meglio cominciare dal set classico poi considera che se vuoi giocare senza spendere soldi reali devi valutare bene ogni acquisto se invece pensi di spendere qualche soldo puoi andare un’attimo più tranquillo. Anche io non gioco da tanto e il consiglio che posso darti e che mi hanno dato a mia volta è di cercare di completare un mazzo (standard o wild come preferisci) in tal modo da piazzarti bene in rank e vincere più premi in stagione.