Continue disconnessioni in partita

Salve, vi scrivo perchè da qualche giorno durante le partite in ranked subisco continuamente disconnessioni e riconnessioni alla partita in corso. Ho notato che spesso questo accade quando il nemico gioca la carta Mutanus, il gioco si ferma senza neanche fare l’animazione del mio servtore che viene mangiato da Mutanus (ma attenzione, non si freezza, semplicemente si ferma.) mentre il nemico continua a fare tutte le sue mosse (vedo le varie tracce dei bersagli puntati dal nemico) ma nient’altro. Dopo circa una decina di secondi, messaggio di disconnessione e riconnessione. Questo non succede soltanto con Mutanus, il piu delle volte con lui ma anche spesso in tutt’altre situazioni.
Ho pensato fosse un problema di rete, ma la mia rete è stabile e senza errori, non ho ne cali di velocità ne cadute di connessione.
E’ successo un paio di volte anche ad un amico con cui gioco solitamente, ma non trovo traccia in rete di altri che hanno lo stesso problema. E’ un problema noto che voi sappiate? Potete aiutarmi in qualche modo ad uscirne? Ci tengo a precisare che fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo.
Ringrazio anticipatamente, aspetto vostre notizie!

Mi accodo alla richiesta. Sono capitate anche a me le stesse identiche cose con la board che si freeza e impedisce di continuare a giocare, mentre in realtà la partita è ancora in corso e l’avversario ha tutto il tempo di vincere come se io fossi afk. Ho sospeso per qualche giorno le ranked perchè già diverse volte ho perso stelle a causa del blocco delle animazioni sulla board.

1 "Mi piace"

Le ho notate anch’io queste continue disconnessioni da tre giorni circa, oggi non ho ancora toccato hearthstone, ma appena l’avvio se ci saranno gravi problemi di disconnessioni vi farò sapere.

1 "Mi piace"

Ciao,

Stiamo ricevendo alcune segnalazioni che indicano un possibile problema con un gestore internet Italiano, che potrebbe quindi essere la causa delle disconnessioni. Questi problemi di solito sono temporanei e vengono risolti dal gestore stesso.

In ogni caso potete provare i passi in questa guida (PC/Mac, mobile) per vedere se la situazione migliora.

Grazie Shilmael per la risposta. Devo dire che sono circa 2 giorni che riesco a giocare tranquillamente. Spero sia stato tutto risolto