Craft carte avventura

Quando sarà possibile craftare le carte avventura?? :thinking: :thinking: :thinking:

Quando andrà in wild immagino a sto punto.

1 "Mi piace"

Le carte delle avventure sono sempre state craftabili solo una volta uscite dalla modalità standard, immagino che seguiranno lo stesso pattern.

1 "Mi piace"

Colgo l’occasione per chiedere: qualcuno ha provato a disincantarle invece? si può?
Spero vivamente di no, ma sappiamo che qualcuno pensa sempre sia una buona idea comprare per dustare. Bah

1 "Mi piace"

Si è possibile disincantarle.
Almeno quelle bonus si, le altre non ho ancora provato.
Sto completando la prima ala.

Mi viene sempre un piccolo infarto quando leggo esperienze simili…

1 "Mi piace"

Tutte le carte ottenute, una volta sbloccate, possono essere disincatate o craftate dorate.
NON possono essere craftate dato che fisicamente non appaiono nel gioco finché non si sono sbloccate.

1 "Mi piace"

Da sempre le carte avventura si possono shardare dal resto le hai comprate, potrai farci quello che vuoi spero.

Cioè si ottengono ma non possono essere usate? non mi torna

si possono craftare solo se prima le hai prese dall’avventura.
la cosa assurda è che per comprare l’avventura con i gold si dovrà aspettare altre 3 settimane prima di averle tutte. il prossimo che dice “spendere soldi veri non impatta sulle partite” lo mando affa…

credo tu stia confondendo crafting e usare.
crafting = “creare” con la polvere arcana

Guarda che anche chi ha pagato moneta sonante sblocca le ali ogni settimana, una per volta :man_shrugging:
L’unico “”“vantaggio”"" che hanno avuto è stato il pacchetto dorato per chi ha preordinato.

Mandamici pure :+1:

7 "Mi piace"

Non proprio vero.
Fu nel marzo 2016, in preparazione alla divisione standard/wild che la regola cambiò. Prima le carte delle avventure non potevano essere disincantate, erano ‘vincolate’.

Mi fido, anche perchè non ho mai disincantato nulla, comunque se hanno modificato si saranno resi conto pure loro che era una cosa senza senso, pagare delle carte e non poterci fare quello che vuoi, un conto sono i vari regali che ci sta siano vincolati ma le avventure no.

Scusa ma come si fa a craftare carte d orate?

Vai in collezione, clicchi sul pulsante “crea”, spunti la nota “mostra solo le carte dorate”, svuoti la tua riserva di dust… :sweat_smile: :rofl:

2 "Mi piace"

Ma se uno compra l’avventura pian piano che esce con i gold non riceve la busta classica dorata una volta completata l’avventura? Oppure la ricevi solo tramite preordine?

La seconda che hai detto.

1 "Mi piace"

cioe’ se io non spendo 20€ oppure i gold per comprare le nuove avventure mi mancheranno quelle carte??..
ma il gioco non e’ free to play?..
ahh. scusate e’ diventato pay to win… (disinstalla.)

Io più che altro mi chiedo perché non rendano shardabili le carte vincolate che vanno in wild ( Chtun, il 6/6 che spawna uno scrigno o, a breve, Tagliotto). Sono completamente inutili per chi non ha intenzione di giocare Wild.