Crash continuo all' avvio

Ho problimi ad accedre ad heartstone dal mio iphone 8 appena faccio accedi mi crasha il gioco ho gia seguito tutti i suggerimenti e le indicazioni possibili, ma il problema persiste. Suggerimenti?

Tanto per esserne certi, sono queste le indicazioni a cui ti riferisci? Alla fine c’è anche una guida generale specifica per i problemi legati ai dispositivi Apple.

si, la guida è quella e ho già seguito tutti i punti

Mi spiace non essere riuscito ad essere d’aiuto, purtroppo col mobile non ho molta esperienza. :frowning:

Ciao Timon,

Se stai ancora riscontrando il problema, prova a fare quanto segue:

  • Resetta la password del tuo account Blizzard poi fai un test in gioco se il problema persiste passa al punto successivo
  • Prova a loggare su Hearthstone da un PC/Mac desktop o laptop prima e poi rilogga su iPhone 8
  • Se il problema persiste e sei loggato tramite la tua WiFi con l’iPhone 8 prova a passare alla rete del cellulare invece e fai quindi il login nella app di Hearthstone se funziona poi puoi ripassare alla WiFi e dovresti aver risolto

il problema persiste. la situazione è questa: apro l’ app e mi da nuovo o accedi, se premo nuovo mi parte il gioco con il tutorial, se vado su accedi il gioco crasha. Puntualizzo che il problema è solo sul mio cellulare, ho provato con altri dispositivi e riesco ad accedere. il problema si è presentato all’ improvviso, sera prima giocavo tranquillamnte, il giorno dopo crash. ora siccome gioco sopratutto da cellulare dato che la connessione dati è piu stabille di quella wi-fi e da pc finita una partita mi esce dal gioco, vorrei travare una soluzione anche perchè non sono un free to player e vorrei continuare a giocare, ma in queste condizioni non credo di riuscirci dati i problemi.

Ciao Timon,

Controlla se la versione di iOS del tuo iPhone 8 è almeno la 9.0 se è inferiore devi scaricare ed installare l’aggiornamento per il sistema operativo del telefono.

Considerando tutte le cose che hai provato incluse le prime guide se il problema persiste sarebbe interessante controllare i log relativi ad Hearthstone del tuo iPhone. Vai su iTunes con il dispositivo connesso, vai quindi su Apps > Hearthstone trova la cartella che contiene Logs e usa la funzione “Save to”.

Puoi caricare i file su Pastebin e rispondere qui con il collegamento a Pastebin usando l’opzione testo preformattato (</>).

https://pastebin.com/JpGfHfaA

Grazie per le informazioni Timon, il nostro team sta investigando la situazione. Se nel frattempo ti funziona tramite WiFi usa quella per giocare anche se ti risulta meno stabile.

Purtroppo per ora dovrai avere pazienza e attendere

Ancora nessuna notizia ?

Ho un problema simile, da dati TIM non accedo da 2-3 giorni, resta alla schermata di partenza, lampeggia il simbolo di HS all’infinito. Dallo stesso cellualare via wifi funziona. Allora ho provato col wifi virtuale da rete dati Wind e funziona! E poi da un altro cellulare con rete TIM (sempre con wifi virtuale hostata) e non funziona!!! Il problema sembra essere la rete TIM, che abbaino tirato su un firewall? Furboni, ma poi su quali porte? cosa dovrei segnalargli? al 99% mi sa che non capirebbero una cippa se scrivo solo heartstone…

A parte che questa discussione è ormai vecchia ormai di un anno, potresti dire alla Tim che hai problemi con l’app di un gioco, anche se immagino che avere comunque un nome specifico potrebbe aiutare. In ogni caso, dovresti comunque rivolgerti a loro.