Crash continuo all' avvio

Ho problimi ad accedre ad heartstone dal mio iphone 8 appena faccio accedi mi crasha il gioco ho gia seguito tutti i suggerimenti e le indicazioni possibili, ma il problema persiste. Suggerimenti?

Tanto per esserne certi, sono queste le indicazioni a cui ti riferisci? Alla fine c’è anche una guida generale specifica per i problemi legati ai dispositivi Apple.

si, la guida è quella e ho già seguito tutti i punti

Mi spiace non essere riuscito ad essere d’aiuto, purtroppo col mobile non ho molta esperienza. :frowning:

Ciao Timon,

Se stai ancora riscontrando il problema, prova a fare quanto segue:

  • Resetta la password del tuo account Blizzard poi fai un test in gioco se il problema persiste passa al punto successivo
  • Prova a loggare su Hearthstone da un PC/Mac desktop o laptop prima e poi rilogga su iPhone 8
  • Se il problema persiste e sei loggato tramite la tua WiFi con l’iPhone 8 prova a passare alla rete del cellulare invece e fai quindi il login nella app di Hearthstone se funziona poi puoi ripassare alla WiFi e dovresti aver risolto

il problema persiste. la situazione è questa: apro l’ app e mi da nuovo o accedi, se premo nuovo mi parte il gioco con il tutorial, se vado su accedi il gioco crasha. Puntualizzo che il problema è solo sul mio cellulare, ho provato con altri dispositivi e riesco ad accedere. il problema si è presentato all’ improvviso, sera prima giocavo tranquillamnte, il giorno dopo crash. ora siccome gioco sopratutto da cellulare dato che la connessione dati è piu stabille di quella wi-fi e da pc finita una partita mi esce dal gioco, vorrei travare una soluzione anche perchè non sono un free to player e vorrei continuare a giocare, ma in queste condizioni non credo di riuscirci dati i problemi.

Ciao Timon,

Controlla se la versione di iOS del tuo iPhone 8 è almeno la 9.0 se è inferiore devi scaricare ed installare l’aggiornamento per il sistema operativo del telefono.