Dare la scelta per le buste della rissa

Ma dico è davvero una perdita economica cosi devastante mettere la possibilità di scegliere che tipo di busta una prende con la rissa? Magari non dell’ultima espansione se temono questa cosa.
Io non so che farmene delle buste classiche.
Potrebbero mettere che so anche la possibilità di scegliere buste wild per dire.

7 "Mi piace"

Ciao Zenone, ho fatto un profilo nuovo ero SilentDragon, in ogni caso proposta interessante per chi ha finito il set classico è sicuramente una scocciatura! potrebbero pure dare 100 gold e via.

1 "Mi piace"

non so cosa farmene nemmeno io delle classiche, e mi mancano ancora un sacco di epiche/leggendarie :joy: non oso immaginare chi ha già tutto

1 "Mi piace"

Le teniamo nell’attesa che la Blizzard faccia ruotare altre carte classiche in hof e le sostituisca con carte nuove.

No, pure io tempo fa avanzati questa proposta, sono contento che anche altri siano sulla stessa linea di pensiero… peccato solo che la Blizzard non lo abbia ancora fatto, aiuterebbe un sacco i giocatori e sarebbe in linea con una filosofia f2p del gioco.

1 "Mi piace"

sarebbe bello se si potesse scegliere il tipo di busta…
un piccolo vantaggio per tutti …

2 "Mi piace"

Io così sto facendo, non le ho tutte, anzi ma tanto quelle che mi potrebbero servire le ho. Nel frattempo conservo, aspettando uno svecchiamento come hanno fatto con il prete. Ne ho solo 11 per ora ma meglio di niente

1 "Mi piace"

Si ma avere 12 buste li a prendere polvere mi da fastidio, poi tanto se sostituiranno carte base di certo saranno più scarse di quelle attuali.
Queste sono piccole cose che però a livello di immagine renderebbero molto, invece pare proprio che non gli importi nulla.

2 "Mi piace"

Anche perchè tenere 10+ buste per trovare qualche rara/comune appena escono non è che ne valga la pena: io preferisco “rischiare” aprendoli subito per trovare roba che mi manca, poi se usciranno carte nuove, in 2-3 risse dovrei trovare quasi tutto.
Discorso diverso se uno ha già tutte le epiche/leggendarie, allora tenerli ha senso

Ma infatti è un’idea che abbraccia al cento per cento chi gioca dal Day One, o giù di lì.
Per chi come me gioca da un anno e mezzo, quelle poche polveri che se ne ricavano sono utili. Senza contare il fatto di trovare carte che nn si hanno in collezione. Che i Gold servono per le exps future.
Ciò nn toglie che dare la possibilità di scegliere il set della busta premio nn toglie niente ai “novizi”, basta optare per il set classico.
Potrebbe succedere che qualche player fresco fresco abbia la malsana idea di accaparrarsi una volta pesce ed un’altra carne settimana per settimana, senza concludere niente… Ma esistono i forum apposta.

Io se fossi un novizio non sarei tanto sicuro di scegliere una busta classiche, le carte classiche non sono più quelle di un tempo ormai se giochi standard è quasi sempre meglio andare di carte di espansione.

Io direi che abbraccia tutti permettendo di scegliere non capisco perchè dovrebbe essere solo per i veterani, dal momento che vi è scelta sarebbe per tutti.

2 "Mi piace"

Io delle classiche voglio trovare il leggendario 3 mana 3/3 che trasforma un servitore e 2 pirosfera, poi per quanto mi riguarda, è finito :joy:

Ma infatti ho scritto anche che questa possibilità nn toglierebbe nulla ai novizi. Ho solo detto che è un pensiero condiviso soprattutto da chi ha già la collezione classica completa, o quasi; da chi gli manca una manciata di leggendarie, che casomai neanche usa e nn glie ne frega c…i di prendersi le classiche.
Io sono stato contento di sbustare Alex dal pacchetto di una rissa.

Secondo me lo dici da giocatore scafato quale sei. Ma un novizio, soprattutto se nn ha esperienze regresse di giochi simili, potrebbe sbagliare assai scegliendo anche buste wild a caso.

Scusa la tempistica della risposta, ma stavo lavorando

Non sono d’accordo tempo fa quando un novizio chiedeva quali buste comprare la risposta era sempre “buste classiche” ma le cose sono cambiate parecchio, le carte classiche ormai sono state molto depotenziate e lo saranno sempre più in futuro, adesso la risposta è prendi buste delle ultima espansioni.
Poi ovviamente siamo d’accordo che un novizio di certo non dovrebbe prendere buste wild, ma li basta informarsi un minimo.

Ora Silvana
Trappola esplosiva
Tormenta
Pacificatore aldor
Furto del pensiero
Sventramento
Totem del mana
Percepisci demoni
Colpo di scudo

Una carta classica per classe più che giocata. E ve ne sono molte altre.
Perché sconsigliare a prescindere il pacchetto classico?
Le puoi craftare? E con quale dust sei sei novizio?
Devo tornare a lavoro a più tardi