Con la nuova espansione e i tipi di deck sta diventando difficilissimo battere il deck murloc, è troppo rapido e l’aumento di valore è eccessivo, è facilissimo riempire il campo di murloc e quindi aumentagli le statistiche mettiamoci anche la carta, a bassa mana, che dura 3 turni che aumenta 2/1 è imbattibile. I deck che sono in circolazione, per la maggioranza, sono “lenti”, anzi giusti è quello che è sproporzionato. L’unico modo per batterlo è avere un controdeck per murloc. Bisogna agire subito
Fai come fanno in molti: a turno 1 appena ti gioca la missione di golakka (facendoti capire che è murloc) clicca subito su resa. In questo modo tutti i giocatori murloc fanno subito legend, sono felici e contenti e non li incontri più. Non vedo altre soluzioni, salvo non giocarci mai in segno di protesta xD
2 "Mi piace"
Guardando hsguru o hsreplay non sembra così imbattibile. Certo, si può avere un match sfavorito o non pescare le carte che posso aiutarti, ma da esperienza personale posso dirti che ho perso raramente contro un quest paladin giocando aggro DH o control DK. L’unico suggerimento che posso darti (se non vuoi farti un mazzo apposito) è guardarti qualche replay di vittorie control quest paladin con il tuo mazzo per imparare come batterlo.
1 "Mi piace"