Demon hunter deck

Ciao a tutti.
Secondo voi come sarà il top deck del demon hunter? Nonostante le poche carte potrà essere competitivo? Come la vedete come classe eroe?

Secondo me vedrà gioco più che come aggro, come midrange. Ce lo vedo abbastanza bene.

Buono! Non solo come aggro ma anche come un midrange, grazie a carte “bilanciate” che fanno danni al nemico alla fine del turno
(tipo sacerdotessa della furia, pare la versione prime della metereologa)

Mi piace il fatto che le sue carte sono tutte a tema: non ci sono dentro robe buttate a caso come draghi, murloc, mech o altre sinergie forzate.
Anche le art work rispettano la tematica, nice job (non parlo del bilanciamento, lì non mi esprimo ancora)

1 "Mi piace"

Certamente, mai nella storia di blizzard è uscita una novità senza essere OP (per avere attenzioni e boom di giocatori) per poi essere bilanciata.
Mi aspetto che il demon hunter non sarà da meno, anzi ne sono sicuro, parlando di standard.

In wild non saprei…sicuramente sarà competitivo, prima o poi, ma all’inizio farà fatica a entrare in quel formato fatto di mazzi e archetipi perfezionati negli anni e con una rosa di carte di classe infinitamente più ampia.

1 "Mi piace"

Un sacco di streamer pensano che la versione migliore del Demon Hunter sarà l’highlander, ma questo si vedrà solamente giocando :wink:

Io credo che in standard potrà dire la sua, specialmente come aggro.
In Wild non penso proprio, almeno per il momento, che si vedrà in giro.
Sicuramente però non basta una sola espansione per capire una nuova classe al 100%, dovremo aspettare almeno la seconda dell’anno della Fenice!

P.s. Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma gioco a HS da 3 anni circa. Mi occupo di Gamedesign e fino a 2 anni fa ho lavorato per Urban Rivals