Disconnessioni continue post aggiornamento - iOS

Mobile player: iPad Air 2.
Anche a me Hearthstone ha iniziato a dare problemi post aggiornamento all’ultima patch: continua a disconnettersi nelle seguenti situazioni.

  1. composizione di un mazzo;
  2. al termine di ciascuna partita;
  3. almeno una volta per ciascuna partita.

L’ipad Con cui gioco è un iPad Air 2 e rispetta i criteri minimi ed è aggiornato a iOS 12.
È previsto un fix?

Innanzitutto ti chiedo di non scrivere lo stesso messaggio in discussioni diverse, perhcè crea confusione. La prossima volta, se dovessi avere un problema diverso, apri un thread a parte proprio come questo in cui stiamo scrivendo adesso. :wink:

Detto questo, sono andato a leggere sul forum relativo alla segnalazione dei bug in inglese e pare che il problema sia già stato fatto presente.
Stanno lavorando ad un fix nel più breve tempo possibile, quindi tocca solo avere pazienza.

1 "Mi piace"

Sorry hearthblow. Non trovavo una modalità per aprire direttamente un ticket.

Tranqui, può capitare. Varrà per la prossima volta. :slightly_smiling_face:

Anche a me da lo stesso problema, gioco da iPhone 6+
Si hanno delle tempistiche? Non riesco a creare nemmeno il mazzo per la rissa…

Ragazzi, se con disconnessioni vi state in realtà riferendo ai crash, c’è una discussione attiva per la raccolta di informazioni qui. Se potete, per favore mettete lì i dati richiesti.

Se non vi è possibile farlo, mettete qui queste info:

  • Il tipo e il modello del dispositivo in uso
  • Specificate se avete provato a reinstallare il gioco
  • Specificate se il problema avviene usando la connessione del provider mobile, la rete wireless domestica o entrambe
  • La versione dell'iOS in uso

Grazie!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Anche io sto riscontrando lo stesso problema, è veramente frustrante perché quasi sempre nemmeno me ne accorgo e perdo il turno

Fall, ti riferisci alle disconnessioni o ai crash?

Dai un’occhiata al link che ho messo sopra, nel caso tratti dello stesso problema da te riscontrato. Per passare da un messaggio blu all’altro, basta che clicchi sull’icona blu presente nel riquadro della risposta blu (quando presente).
L’ultima risposta blu a quella discussione è questa comunque. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Salve scusate dopo l’ultimo aggiornamento non riesco più a giocare all’arena ne fare mazzi perché ogni volta che ci provo il gioco salta, ho un Huawei e non ho mai avuto problemi potreste aiutarmi? Scusate non so se questo è il tread giusto

Il thread è giusto, ma hai dato un’occhiata ai post sopra di Vyraneer? :slightly_smiling_face:

Il gioco crasha o si verifica una disconnessione? Dalla descrizione parrebbe sia più un crash quando si esegue un’azione specifica come l’entrata in arena e/o l’accesso alla creazione del mazzo. Se così fosse, ti consiglierei di dare un’occhiata alla discussione che ho messo e che riguarda i crash e se non fa a caso tuo, di aprire una discussione tua speigando nel dettaglio quello che succede e dopo aver seguito i passaggi consigliati qui. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT