Disconnessioni ridicole in battaglia

molto spesso vengo disconnesso dal gioco, specialmente durante la modalità battaglia e l’ultima partita non è nemmeno segnata nelle statistiche, siete i peggiori sviluppatori di sempre, si stava meglio con ben brode.

Si confermo anche io disconnessioni costanti e continue soprattutto in battaglia, molto meno in classificata ma comunque esistenti. Faccio un esempio di quello che avviene:
Un servitore/minion sta per attaccare e tutto il battleground si congela, rimane immobile, la funzione resa/esci è attiva, io esco dal gioco e dal menu battelnet riclicco su gioca mi riconnette alla partita, questo avviene da 0.5 a10 volte per partita…

Confermo, sembra quasi fatto apposta. Ultimamente ho fatto un primo posto in battaglia solo che prima del ultimo fight disconnessione e costretto a chiudere e riaprire. Mi ritorna al menù senza avvisarmi di nulla, vado a vedere la cronologia delle partite e in effetti mi ha segnato la partita come 1 posto ma ovviamente i punti classifica nemmeno l’ombra 6257 ero e 6257 sono.
Sviluppatori ridicoli e assistenza ancora di più, ovviamente incolpano la connessione del cliente (in fondo con 20 di ping 500 mb/s in download e 70 in upload sono pochi :rofl:) e questo problema va avanti ormai da anni :clown_face:

Non mi si scollega più!!! Allora nel pannello di controllo della scheda video ho notato che “graficamente” il gioco non era ottimizzato, Ho cliccato sul pulsante “ottimizza” e da allora non mi sono più disconnesso, è probabile che il problema sia dovuto ai setting grafici o ai driver…

Io gioco principalmente da telefono