Discord Italia HS? HearthstoneTv 🇮🇹

Da molto tempo ormai cercavamo una community Hearthstone su discord ma con scarsi risultati…è da poco nato un progetto al riguardo volendo portare un serve competitivo dove potercisi ritrovare per due chiacchiere , scambio di opinioni e qualche game in compagnia… spero possa essere una valida proposta per tutti quelli che come me amano questo gioco…
Passate per uno sguardo! E che la leggenda abbia inizio!!!

[discord.gg/palmdream]

che si traduce in : “Hey ho aperto il mio canale discord con black jack ecc… venite a provarlo!”; come conciliate la competitivitá dei giocatori di tcg con l´amicizia e le chiacchere ? dalla mia esperienza in questi posti si trovano rancore e coltellate

1 "Mi piace"

Oh no, mi Dispiace che tu abbia questa veduta :pleading_face: :pray: è una community improntata prima di tutto sul rispetto reciproco… spero tu possa prendere in considerazione l’eventualità di passare per dare uno sguardo in modo tale da poterti così ricredere.

Potrei passare in anonimo ma preferisco chiedere: è aperto anche a me l’invito? :grin:

1 "Mi piace"

Oh :eyes: spero che questo messaggio non stia attualmente violando le regole del forum :pray:t2: Entra entra, Sono tutti i benvenuti quì! :joy::relaxed:

buongiorno ragazzi, posso parlare con qualcuno che puo aiutarmi?