Disincantare o no?

Buongiorno a tutti.

Nei vari spacchettamenti recenti ho trovato due leggendarie dello Sciamano, classe che non ho mai utilizzato e che ho un po’ “smontato” sfruttando i vari nerf.
Le due carte sono: Al’Akir e Sfregiapinna.

Secondo voi ha senso disincantare una della due o entrambe a favore di un’altra leggendaria più utile alla mia collezione?

Al’Akir no.
Sfregiapinna se ti serve dust e se non apri più pacchetti di quel set, allora puoi vedere di buttarlo.

1 "Mi piace"

Sfregiapinna io non lo spakkerei e’ una carta che può dare soddisfazione…ma chi meglio di te sa cosa hai e cosa ti serve …io prima di spakkare mi faccio tutti i ragionamenti possibili sul utilizzo futuro della carta…se proprio non fa per me spak…

1 "Mi piace"

raga non sono uscite ancora tutte le carte della avventura… Chi lo sa? forse quelle carte verranno utilizzate (mi riferisco in particolare allo sfregiapinna)

1 "Mi piace"

Il succo è proprio questo anche secondo me.
Sfregiapinna è molto forte nel mazzo murloc che ricordo essere uno dei più budget in giro, però se proprio devi e magari ti fanno schifo i murloc può starci

1 "Mi piace"

Grazie a tutti per i consigli.
Si diciamo che dello sciamano tra nerf e necessità ho smontato un po’ la mia collezione.
Un po’ di odio verso i murloc ce l’ho. :sweat_smile:
Anche se ho notato che in questo momento sfregiapinna non viene utilizzato in meta.

Comunque ho deciso per ora di mantenere entrambe le carte, se proprio dovessi aver necessità ho un’epica dorata in giro che mi darebbe la stessa quantità di dust.