salve, recentemente ho ripreso a giocare ad Heartstone ma i deck che usavo 1 anno/1 anno e mezzo fa non posso piû utilizzarli siccome mi dice che mancano delle carte. se clicco su collezione e guardo cosa mi dicono le carte non disponibili, mi dice ‘’ disponibile dopo l’addestramento. Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per completare questo addestramento?
Grazie in anticipo <3
Le tue carte sono finite nel formato selvaggio e per sbloccare questa modalità devi giocare e arrivare ad un determinato rank. Durante questo percorso riceverai pacchetti e carte e alla fine anche un intero deck a tua scelta.
1 "Mi piace"
grazie mille, ma come faccio ad arrivare a rank 10 se tutte le carte che usavo praticamente non posso piû utilizzarle??
Per sbloccare le carte “disponibile dopo l’addestramento” credo basti appunto completare l’addestramento, che è una modalità del menu modalità → avventura → addestramento (lo scarpone).
Se ti mancano delle carte che avevi prima questo probabilmente è dovuto al cambio di rotazione (ogni anno i tre set più vecchi escono dallo standard e vanno in selvaggia come dice anche l’altro utente) visto che manchi dal gioco da tanto.
Le carte di questi set usciti non puoi usarle più in standard ma solo in selvaggia.
Se vuoi sbloccare gli altri formati leggi qui:
Se hai ancora problemi prova a scriverci una breve storia della tua situazione (che set ti mancano, che mazzi usavi, a che rank stavi ecc…) così magari riusciamo ad indirizzarti meglio perché magari ho preso una cantonata.
2 "Mi piace"
Ciao,ho lo stesso problema,questo addestramento credo te lo fa fare quando inizi con un nuovo account,ti insegna a giocare,dove sfidi il gioco(il primo nemico è re mukla mi ricordo)io ,come penso chi ha questo problema,l ho skippato e a quanto pare non è chiaro come recuperarlo… speravo un admin di blizzard desse una risposta senza un ticket… comunque la modalita avventura sono abbastanza sicurissimo non centri nulla…(cosa intendi con scarpone?)
Ciao io ho lo stesso problema, ho completato l’addestramento in normale devo completarlo ancbe in esperto?
E ho anche tre pacchetti che mi hanno dato facendo avventura e mi dice sempre “disponibile dopo l’addestramento” cosa faccio?