Dk ridicolo? Fatemi cambiare idea

io capisco bene che forse la matematica non ti è amica, se vuoi parlare di processi complessi sul calcolo matematico delle probabilità, hai preso la persona giusta, è che diventa un secondo lavoro fare grafici e doverli argomentare

No dai, in standard in magic al limite perdi di terzo, ora come ora.

1 "Mi piace"

non sono più alla pari ero rimasto alla artifact che in un turno può diventare infinito infinito lol

almeno non perdi le partite per un discover random

anche in magic c’è un simil discover il dragaggio di hs se hai carte buone a fine o inizio mazzo ez win altrimenti ciccia, e ameno che tu non imbrogli è random

stiamo solo dicendo che sono indecenti in modo simile entrambi i giochi, oramai diventati noiosissimi e ripetitivi.

Condivido a pieno!
RESKA ha veramente stufato! va alemno nerfato in modo che non sia bersagliabile e il il Luogo, con durata, 5 è assolutamente ridicolo!!! BASTA!!! subito pronti nerfare Warrior! ok ci sta ma bilanciate!!

è il gioco che è fatto a random, inutile dire sempre le stesse cose. Hanno nerfato zilliax quante volte ? quattro? questo già depone male perchè significa che hanno fatto una carta senza pensare proprio. Poi nerfi quella e un’altra carta risulta devastante. La cosa divertente è che stiamo sempre a parlare di singola carta e mai di strategia o abilità…

script o meno lo dico da 100 anni c è troppo rng in stò gioco,e non dite che su gwent o snapp è uguale perchè sò cazzate,anche scopa è meno random di Hs,perdi partite perchè il pinco pallotta de turno te becca na carta sporca da altre carte,avoglia che uno pensa,ma che pensi,oggi ho perso un game per quadruplo leeroy uscito per due volte de fila dalla carta di marin il maneger,ma dai

la strategia sarebbe non giocarci e via,si risolvono il 100% dei problemi

Perché quoti me? Io sono il primo a sostenere che la modalità selvaggia è ingiocabile da goblin vs gnomi per eccesso di rng, nonostante non sia uno di quelli che si sbraccia e grida al complotto di un presunto script (quelle sì, sono cavolate), ma che la modalità selvaggia sia da buttare e rifare da zero concordo in pieno. Giocate a BG, è rimasto solo quello di fattibile (avrei detto anche la modalità classica ma hanno ben deciso di cancellarla perché era troppo perfetta)