Dk ridicolo? Fatemi cambiare idea

credo che basti leggere il titolo…

Ridicolo nel senso che è troppo forte o troppo debole?

ma alla fine è tutta questione di script. Dipende da quanto la “fortuna” sia con te o meno, per il resto nessun mazzo attualmente richiede cervello per essere giocato basta scendere le carte in curva e via. Quindi il DK non è ridicolo lo è tutto il meta attuale

Ma la smettiamo con questa sciocchezza degli script? Ormai sapete dire solo questo senza argomentare un minimo, ma datevi una regolata. E lo dice uno che non è mica un white knight eh. Il gioco in classificata è osceno a causa del game design delle carte, NON degli script inesistenti che avete nel cervello. Siete pesanti e ridicoli.

Non credo sia un problema hand buff dk, è il mazzo in sé ad essere molto performante ma non ci sono carte sgrave forse solo questa che è effettivamente esagerata specie se ti arriva giù con 20 di attacco:
Comune · Servitore · Il Laboratorio di Frizzabombe · Alla fine del tuo turno, infligge danni pari al suo Attacco suddivisi casualmente tra i nemici.

Ma guarda, sto gioconda un control priest, senza reno, e per ora contro dk non ne ho persa una; quando l’incontro, in tutte le salse, (rainbow/plague/escavate/undead buff), mi viene da sorridere: parte lento e poi nel late gli annullo tutte le giocate forti (quelle 3-4 che ha) o lo secco con le sue stesse plague.
(voglio vedere dopo questo mess. se il mio era solo culo o skill)

skill skill, nessuno metterà mai in discussione le capacità dei giocatori su hs

Il trapuntatore è effettivamente molto forte aumentando parecchio l’attacco, potrebbero nerfarlo passandolo da 2-4 a 4-4 ma con l’effetto che colpisce solo i servitori. Il DK comunque non mi sembra così rotto, c’è di peggio.

se vincono non è merito dell abbinamento che ha fatto lo script o di quello che pescano ma delle skillzzzzz, mi fanno morire dal ridere sti grandi player. Si vince di fortuna, discoverando e pescando meglio dell’avversario e a legend ci arriva chiunque giochi tot ore coi mazzi top del moment-> grandi skills

Il gioco in classificata ha smesso di essere skill based da Goblin Vs Gnomi (seconda espansione in cui è stato introdotto massivamente il fattore rng), l’unica modalità in cui ci sia mai stata vera skill era la Modalità Classica (che appunto aveva solo il set base in cui le uniche 9 carte con un minimo di rng erano Ragnaros, Sylvanas, Missili Arcani, Mind Vision, Soulfire, Felstalker, Rissa, Famiglio Animale e Multi-Shot… guarda caso tutti soft rng), ma con la rimozione della Classica è tornato ad essere un gioco per casual gamer dove la gente si illude che serva skill.

be certo se c’è board piena e usi rissa hai sempre la probabilità di far tenere un pezzo al tuo avversario, mentre se tradi e usi le valkir puoi rimuovere tutto, la skill sta nel sper usare le proprie risorse.

certo, se le peschi, continuate pure a parlare di skill

scusa ma se vincessi 10 partite su 10 non sarebbe strano e noioso ?
se le perdi c’è un errore di fondo nella gestione delle carte o nel mazzo

quello che è noioso è perderle senza nemmeno poterle giocare, perchè questo gioco si basa non solo sulla fortuna di quello che peschi(come tutti) ma sulla randomicità di quello che discoveri… quindi di abilità ce ne vuole molto poca. Al massimo ci vuole pazienza a fare N partite

vabbè ti pagano per dire ste robe, oppure hai 12 anni, il dubbio mi attanaglia

magari mi pagassero per dire l’ovvio c’è sono anni che gioco il deck per eccellenza dei control (razakus priest quest) e ti assicuro che in qualsiasi occasione la colpa non è del gioco se perdo ma mia, o ho tolto una carta teck oppure non ho previsto una giocata e ho giocato troppe risorse oppure sono stato greedy nel non giocarle, pensando di stare off lethal.
Ma capisco che se la volpe non arriva all’uva dice che non è matura, andate a giocare a magic che potete perdere in un turno solo, o a marvel snap che è così free to play da non poter neanche collezionare 1/4 di carte.

dovrebbero quasi darvi un premio per come riuscite a negare anche l’evidenza :joy:

in un gioco dove l’IA la fa da padrona parlare di prevedere è al limite dell’assurdo, anche veggente ora (semicit)

se conosci il mazzo avversario di logica sai che carte ha e che carte aspettarti ma non mi aspetto concetti complessi da chi crede che l’ai sia così avanzata.

aldilà che il gioco la usi o meno, si vede che non sai di cosa parli :wink: