Non so se questo deck è decente, anche perché nella sua versione base (senza le mie modifiche) lo usavo una roba come 2 anni fa.
Quindi vorrei chiedere innanzi tutto se il deck è buono oppure fa pena e se avete, nel caso, qualche suggerimento per migliorarlo.
Grazie a tutti per l’aiuto.
dk lock
Classe: Stregone
Formato: Selvaggio
2x (1) Ombra del Vuoto
2x (1) Piaga delle Fiamme
2x (1) Spira Letale
2x (1) Studi sui Demoni
1x (2) Prosciugamento d’Anima
1x (2) Thalnos
2x (3) Circolo Diabolico
1x (5) Emissario Ruggiwix
2x (5) Nathrezim Spregevole
2x (5) Risucchio d’Anima
1x (6) Keli’dan il Demolitore
2x (6) Matriarca Aranasi
2x (7) Protettore Abissale
2x (7) Spezzassedio
1x (8) Arcistrega Willow
2x (8) Condottiera Potenziata
1x (8) Distorsione Fatua
1x (8) Re dei Lich
1x (10) Gul’dan il Razziasangue
AAEBAcn1AgiizQLCzgKX0wLuvwP0zgP24wODoASXoAQLMMQIzAjdvAL3zQLalgOdqQOzrAPEuQPs0QPmoAQA
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
1 "Mi piace"
scusa la schiettezza ma è il mazzo con guldan più orribile che abbia mai visto! xD
la spell a 3 mana che evoca 4 demoni 1/1 è la cosa peggiore da inserire in un mazzo con guldan dk, i demoni piccoli dovresti evitarli proprio per migliorare la performance della hero card.
diciamo che con guldan dk ne esistono principalmente 3 versioni:
cube lock
big demon con nzot
e il renolock
il tuo assomiglia più ad un gig demon venuto malissimo, faccio qualche modifica e riprovalo come te lo ripropongo.
1 "Mi piace"
ti ho messo un fuoco fatuo perchè mi manca la seconda disastro a cascata, cmq questo mazzo che ti ho postato può ancora essere migliorato molto, potresti anche togliere il pacchetto corruzione e mettere altre magie di controllo.
Mazzo Stregone
Classe: Stregone
Formato: Selvaggio
1x (0) Fuoco Fatuo
2x (1) Bibliotecario Coboldo
2x (1) Signora delle Pozioni
2x (1) Spira Letale
2x (3) Cieli Oscurati
2x (3) Razziatore Fortunato
1x (4) Disastro a Cascata
2x (4) Invocatore del Vuoto
1x (5) Emissario Ruggiwix
1x (6) Bigliettus
2x (7) Orco Forzuto
1x (8) Arcistrega Willow
2x (8) Condottiera Potenziata
2x (8) Distorsione Fatua
1x (9) Mal’Ganis
2x (9) Signore del Vuoto
1x (9) Sire Jaraxxus
1x (10) Gul’dan il Razziasangue
1x (10) N’zoth
1x (10) Y’shaarj, il Profanatore
AAEBAcn1AgqzAcIP4KwCl9MC9M4Dxt4D/N4DzuED9uMDhaAECo4O3sQC8tAC6OcC66wDxLkD5uED9eMDsZ8Eg6AEAA==
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
1 "Mi piace"
Va bene grazie mille.
La tua schiettezza mi ha fatto fare una risata perché ero abbastanza sicuro del fatto che il mazzo non fosse un granché XD
2 "Mi piace"