Ragazzi ho una domanda, ma se si arriva a leggenda in wild ti danno un dorso nuovo? Oppure leggenda è uguale sia in wild che in standard?
Un dorso diverso mi
sembra l’unico buon motivo per giocare wild sinceramente
il dorso è lo stesso, il giocare in wild permette a chi è molto che gioca di non vedere la propria collezione diventare quasi completamente inutile, fa piacere aver modo di usare tutte le proprie carte(o almeno le più interessanti)
assolutamente fa piacere, io che ho iniziato da poco e non posseggo molte carte vecchie la sto giocando questa season. volevo giocarci un pò anche per un dorso nuovo, ma a questo punto non vedo tanta differenza con un amichevole
ci starebbe benissimo comunque!
a me piacerebbe anche un dorso esclusivo per l’arena
Esatto, non hai alcuna ricompensa differente tra wild e standard (anche le ricompense di fine mese non sono diverse, e conta il miglior piazzamento tra standard e wild).
Non c’è alcuna ricompensa aggiuntiva o differente nel giocare wild, quindi se è solo per la reward non c’è motivo di giocarla.
Però reward a parte, come diceva sflesh qualcuno (me, per esempio) preferisce la modalità wild a quella standard, quindi in genere gioco di più quella, proprio per una questione di preferire un formato all’altro.
La wild necessita di collezioni molto ampie per essere goduta a pieno (sebbene va detto che certi mazzi wild forti sono meno costosi di mazzi di pari forza standard) e apre a più combo letali. In genere è più veloce come modalità perchè i mazzi hanno sempre win condition definite e meno casuale perchè raramente c’è spazio per effetti randomici ma si usano carte che interagiscono tra loro in modo specifico.
In standard molti mazzi non hanno win condition se non quello di fare board più grosse o di gestire turno dopo turno la partita rimuovendo e mettendo pezzi (che è la win condition tipica dello standard), il che si traduce in partite generalmente più lunghe.
Ogni 4 mesi l’espansione nuova modifica drasticamente il meta standard, mentre in wild è tutto più solido (può essere letto come vantaggio o svantaggio per entrambi).
Insomma, conviene giocare quel che si preferisce.
Ragazzi sono appena arrivato legend per la prima volta in assoluto, ma non mi ha dato nè il dorso legend nè la leggendaria. Ho fatto legend in wild. Sono buggato io oppure il dorso di leggenda lo da solo a chi arriva legend in standard?
Hai già provato a uscire e rientrare dal gioco?
io ho fatto legend la primissima volta in wild e me lo aveva dato già allora.
Quindi il dorso per certo lo ottieni anche solo col legend wild.
Quindi o sei tu che non lo trovi tra i dorsi e l’hai saltato per sbaglio (o non guardi nel posto giusto) oppure sei “buggato”.
Scusate la considerazione stupida.
Io non ho mai fatto legend quindi non so bene né come funzionava prima né come sia ora, ma non bisogna riscuotere la leggendaria come al completamento di un’impresa?
In soldoni: hai controllato il registro?
Si quando vinci la partita che da Diamante 1 ti manda in Leggenda ti esce subito il messaggio della leggendaria.
Probabilmente uscendo e rientrando gliele avrà date in automatico, vediamo cosa risponde Andy