Draw per fatica

Ragazzi mi è appena successa una cosa particolare : control warrior vs bomb warrior…dopo ben 50 minuti circa di partita, tempo e neuroni buttati arrivo all’agoniata fatica… lui a 4 di vita e 6 danni di fatica pronti …il problema che poco prima di premere il pulsante di fine turno e vincere la partita sia io che lui esplodiamo facendo finire la partita in parità …è successo a qualcun altro?
NB mentre esplodeva l’avversaria mi spamma l’emote salve (o meglio ‘‘ehi ci sai fare’’ di dott boom) ammetto che mi è passata di mente l’idea del cheat

Dopo un totale di 90 turni la partita finisce patta.

3 "Mi piace"

Ah, ecco…e tu vedi che il 90esimo turno è capitato proprio nel momento della mia vittoria…ma vedi te. Grazie per la risposta

1 "Mi piace"

…si è come ha scritto Mega, dopo un tot di turni si scoppia entrambi… mi è capitato spesso in mirror purtroppo… solo due precisazioni: scoppiando entrambi non si perdono stelle (se si è in ladder fino al rank 1), mentre in legend mi è capitato di perdere qualche rank (nell’ordine della decina di posti, immagino sia per via del fatto che, durante il tempo “perso” della partita, altri player mi abbiano superato…), e la seconda cosa è relativa all’emote che ti ha fatto: “ehi ci sai fare” di Dott Boom è “bella giocata” l’emote di salve è “Boom ahahahahah” ^^

4 "Mi piace"

Capitato una volta sola,indubbiamente la partita piu bella che ho fatto:io con un deathrattle priest di mia concezione contro un ladro e non siamo neanche finiti in fatigue

è successo anche a me ieri, io con shamano contro warrior entrambi con elysiana…

Io tempo fa proposi l introduzione del pulsante “patta?”. In pratica si propone all’ oppo di fare finire la partita senza che ne tu ne lui perdiate stelle. Naturalmente si deve essere d’accordo in 2. Inoltre la mia idea era quella dove ogni giocatore aveva solo 2 possibilità di chiedere la patta in un game e comunque sia le proposte devono essere fatte nel tuo turno ( per evitare che si disturbi l’oppo mentre sta pensando). Per me è un opzione valida, che andrebbe a migliorare molto la godibilità del gioco ( Mordor match di cw lo finisco quando ho già dei nipotini xD)