Ieri mi è capitato di affrontare un ress priest. A un certo punto ha usato la carta da 9 che ressa 3 servitori morti, qualcuno mi spiega come sia possibile che poi con 1 solo mana rimanente, abbia lanciato la seconda carta da 9? Mi sono perso un passaggio?
Per caso c’era anche Kalecgos in campo ?
Consiglio:
dovreste almeno fare uno screenshot alla partita nel momento in cui c’è qualcosa che non vi torna. E’ molto più semplice spiegare senza provare ad indovinare (non dico che non sia divertente provarci )
EDIT:
effettivamente come dice giluz9 vargot è più probabile
Probabilmente ha resuscitato un vargot che a fine turno gli ha ricastato la spell a 9
Ah ecco, quindi c’era la gabola, non sapevo si potesse fare quella combo. Dubbio risolto, che cavoli però
ma scusa sull’altropost mi scrivi che giochi ress priest, poi non conosci la base del mazzo?
Non sapevo della meccanica di Vargot. Che per altro non ho come carta
come è possibile l’hanno regalata a tutti, forse sei nuovo? cmq adesso sarai un ress priest migliore, o peggiore per gli altri xD
Sono andato a controllare e in effetti non la ho. Non so quando l’abbiano data, considera che io ho iniziato a gennaio.
L’avevo vista in altri deck ma mai in un ress, in effetti è ottima col ress
Comunque ultimi 2 match, contro highlander dh e bomb warrior, portati a finire le carte entrambi dopo che mi hanno tirato anche i mobili. Adoro
postaci lalista (caratteri)
del mio deck del ress?
Be dai ora conosci la carta più sbroccata per il ress.
Considera Zenone che faccio comunque fatica, soprattutto contro avversari con deck di 5-6 leggendarie. Io purtroppo non ho molte leggendarie per adesso e nel deck ho solo l’obelisco. Però nonostante ciò regge bene, è un po’ come il face hunter budget o il dragon hunter budget che riesce comunque a tenere bene il campo. Al momento sono messo così, poi pian piano arricchirò i deck del priest con mazzi più elaborati e qualche leggendaria in più
Hahahahaha. Forse ero io.
Forse ero io . Hahahahaha
Bella combo, grazie a te ho scoperto una cosa nuova
Aggiungimi sono Daniela Bonecold#2964