Duelli non si carica più!

la sezione duelli dopo l’ultimo aggiornamento non si carica più provato a reinstallare gioco ma nulla di fatto

2 "Mi piace"

Ciao, la reinstallazione del gioco non cancella i file di cache dell’applicazione BNET, prova seguendo le istruzioni qui.

Nel caso non funzioni:

  • Appare qualche errore?
  • Cosa succede esattamente?

Grazie!

Anche a me la modalità duelli non carica… Ho provato a seguire le istruzioni suggerite ma niente… Quando scelgo la modalità, mi esce il tasto con scritto “riprendi”. Una volta schiacciato, rimane bloccato e sembra che non carichi

5 "Mi piace"

Il problema persiste anche nel mio caso (uso un mac).
Ho eseguito tutti i passaggi suggeriti ma continua a non funzionare.

Anche io mi ritrovo con il medesimo problema, all’avvio della modalità duelli, cliccando sul pulsante riprendi, la schermata si freeza e non da possibilità di proseguire (pls risolvere che avevo fatto una rank e devo prendere i premi delle 8 vittorie XD)

1 "Mi piace"

Idem… da iPhone, cliccando su duelli/riprendi il gioco si freeza obbligandoti a riavviarlo.

Stesso problema sia su iPhone che Android

1 "Mi piace"

Stesso problema da pc e android , ho disinstallato e reinstallato da entrambi ma non funziona.
Quello che posso aggiungere è che avevo iniziato una campagna duelli pre aggiornamento poi da post aggiornamento non sono piu riuscito ad accedere a quella campagna .

1 "Mi piace"

stesso problema, il gioco mi è crashato per qualche motivo durante il processo di acquisizione ricompense, da allora quando apro la modalità duelli mi cheide di riprendere e cerca di aprire l’acquisizione di ricompense (effetti sonori e scintillii) ma si blocca tutto, ma la schermata resta fissa sul pannello iniziale.

ho provato a reinstallare come da guida ma il problema persiste.

3 "Mi piace"

Stesso problema anche per me, da una mezz’ora.

Ciao , fatta la procedura suggerita ma non cambia nulla , non appare nessun errore , quando si clicca sul pulsante riprendi parte la musichetta a le lucine ma si congela subito .

1 "Mi piace"

Sollecito di nuovo chi può risolvere il problema, duels è l’unica modalità che gioco ormai.

1 "Mi piace"

sono bloccato nella schermata duelli, chiedo gentilmente aiuto.

1 "Mi piace"

Anche a me, si blocca sia da Windows che da Android. Quindi non è un problema del computer/telefono.

1 "Mi piace"

Ragazzi, nel forum inglese tra le varie bestemmie per questo bug ho trovato un workaround:

Da cellullare, quando si blocca, cliccate a caso sullo schermo e vedrete che si sbloccano i premi del vecchio duello.

3 "Mi piace"

Grazie : funziona duelli sbloccato :smiley:

Grazie mille… Gioco sbloccato!!!

grazie, cliccamdo a caso si è sbloccato

Io continuo ad avere questo problema, ho provato tutte le soluzioni postate…
Speravo lo aggiustassero con la nuova patch, ma niente…

anche a me lo stesso problema non riesco a sbloccarlo in nessun modo qualcuno ha qualche altro suggerimento?