Errore acquisto pacchetti

Salve a tutti alle ore 19:00 del 10/12 in occasione dell’ uscita della espansione Descent of Dragons ho purtroppo commesso l’errore di comprare con i miei 8400 gold 84 pacchetti della vecchia Saviors of Uldum, questo poiché la posizione dei pacchetti della nuova espansione nel negozio (i primi a partire dalla sx) era stata presa da quelli acquistati erroneamente, probabilmente tutto ciò è stato causato da un mancato relog del gioco. Sarebbe possibile avere un ripristino del mio account prima di quest’ultima operazione? Un game master mi ha scritto che non è possibile convertire pacchetti comprati erroneamente in altri, si potrebbe fare presente del problema, che si può presentare tal volta, e ideare qualcosa per poter risolvere questi incidenti?

Mi spiace, di sicuro non se il primo e non sarai l’ultimo a cui succederà una cosa del genere.
Ora che il negozio è diviso in maniera così dettagliata… probabilmente le cose diminuiranno?

Ciao PeppeSteve!

Mi spiace molto leggere della tua situazione, ma purtroppo tramite Forum non abbiamo modo di controllare gli account, e quindi verificare eventuali possibili opzioni per il tuo caso.

Ti consiglierei di provare a riaprire il ticket, e chiedere ai nostri GM se hanno modo di trovare un qualche tipo di soluzione alternativa. Non posso assicurarti che sia possibile, ma come si dice… chiedere non costa niente!

Secondo i Gm non è possibile risolvere il problema se l’acquisto è stato fatto con monete in game. Tanto per spiegare cosa è successo: alle ore 18:55 apro il negozio, la prima volta da quando era stato aggiornato, e vedo che i pacchetti di DoD erano i primi sulla sinistra; alle ore 19 mi si aprono davanti gli occhi i 5 Galakrond, al che capisco che è ufficiale l’uscita della nuova espansione. Purtroppo e stupidamente avevo pensato che avendo già ricevuto i regali non fosse necessario riavviare, decido così di ritornare nel negozio e poiché avevo controllato 5 minuti prima di getto clicco sul primo pacchetto sulla sinistra. Sfortunatamente la posizione dei pacchetti di DoD era stata presa da quelli della precedente espansione. Io ancora tuttora non capisco come dopo svariati anni non sia stata implementata una funzione che consenta di risolvere questi piccoli errori.

Perché sennò sarebbe pieno di gente che chiede di resettare i propri pacchetti con la scusa che hanno sbagliato il pacchetto, potendo sfruttare questa risorsa a loro favore per avere più possibilità di trovare leggendarie.
So che non è il tuo caso, hai semplicemente fatto una svista, ma succede.

No, dovrebbe essere consentito solo se tu dimostri che quei pacchetti non sono stati aperti. Screen o verifica da parte di un addetto ai lavori. Chiaramente fosse stato come dici sarebbero stati numerosi i furbetti. Proprio nella speranza che questa feature esistesse ho tenuto chiusi 2 giorni I pacchetti acquistati erroneamente.

1 "Mi piace"