Extra battaglia spariti?

Salve, avevo “acquistato” il pass per la battaglia che da la possibilità tra l’altro di scegliere fra 4 eroi, ma da questa sera no ce l’ho più, cioè mi fa scegliere fra due, ho controllato cliccando su EXRTRA ed il mio pass risulta ancora posseduto, che diavolo e successo, bug oppure è il mio pc ad essere “posseduto”? come posso inviare lo screenshot?

Il pass dura solo per la durata di un’unica espansione. Ora che è uscita Scholomance devi quindi acquistarne un altro.
Già…

A quanto pare si deve acquistare nuovamente, non si tratta di un bug ma bisogna ancora prenderlo e ad oggi costa pure 2.5k gold e non più la metà quando lo presi con Ceneri delle Terre Esterne…che dire una truffa in piena regola io pago per un contenuto che dura giusto per pochi mesi assurdo, non gradisco per niente questa manovra per BG anche perchè stiamo parlano di contenuti di gioco non skin o roba estetica…che delusione !

2 "Mi piace"

L’hai pagato la metà perché hanno dimezzato il prezzo a metà espansione.
Inizialmente costava quanto adesso anche quello vecchio.
Quando c’è l’espansione nuova si ricomincia da capo.

Non comprarlo se non ti piace, magari faranno lo stesso in abbastanza persone da costringerli a pensare un pass migliore.

5 "Mi piace"

Ti dico se non giochi in ladder puoi anche spenderli 2500 monete (che anche secondo me sono un po’ troppe), se no aspetta settembre/ottobre dove dovrebbero abbassare il costo. Tra l’altro nel calendario hanno “spoilerato” che aggiungeranno anche nuove funzionalità per la modalità Battaglia nel corso di questi 4 mesi. In cosa consisteranno non si sa ancora, però potrebbero essere novità interessanti, magari missioni con ricompense in oro oppure un sistema di rank (?).

personalmente se non fosse un contenuto in beta pagherei pure, sto attendendo queste novità visto che oltre la rara quest che mi costringe a fare 2 battaglie per 60 gold(che ha un valore tempo/premio assolutamente imbarazzante rispetto alle altre quest) è una modalità che attualmente non tocco neanche per sbaglio

Dico la mia…
Nonostante abbia mollato HS in tutte le sue modalità, la battaglia era l’unica modalità he mi teneva ancora “attaccato”, tanto da acquistare gli extra.
Ora io non ricordo di aver letto la temporaneità del bonus, o almeno in game non vi è alcun avviso (altri giochi specificano in game eventuali temporaneità)…
A saperlo non avrei mai proceduto con l’acquisto…
Questa tipologia di comportamento in genere viene considerata truffa… in quanto le informazioni di prodotto me le devi mettere nel prodotto e non altrove.
Comunque scusate il disturbo, essendo capitato anche a me lo stesso problema non ho trovato nulla in merito, convinto fosse un bug, se non nel forum.

2 "Mi piace"

Detesto fare l’avvocato del diavolo, però bisogna dire ciò che è giusto.
Il limite temporale del Pass Locanda è scritto ovunque, sia nelle notizie ufficiali, che nel sito del Negozio, che nel banner che appare in gioco quando si va ad acquistarlo (ho appena controllato e dubito abbiano cambiato qualcosa nella frase oltre al nome dell’espansione corrente). In tutti i casi viene chiaramente specificato che gli extra durano fino all’uscita della prossima espansione, ma era una cosa che si sapeva sin dalla prima volta in cui la Battaglia è stata implementata, quando al posto del Pass bastava possedere bustine (bei tempi).

1 "Mi piace"

Nulla da obiettare…
Ma come ho detto, nell’applicazione mi sono sbattuto la testa per trovare l’informazione, prima di cercare altrove, difatti mi ero convinto fosse un bug…
Inoltre ripeto, come ho scritto, l’informazione sarebbe corretto averla in game.
Difatti ho parlato molto chiaro quando ho scritto il mio intervento.
Quindi, apprezzo molto la tua risposta, ma esula dalla mia osservazione

Questo è ciò che appare in gioco quando provi a comprare il pass, seconda riga:

Per quanto riguarda l’espansione precedente, l’avviso in gioco era lo stesso col nome diverso ovviamente:

Ti è semplicemente sfuggito.

1 "Mi piace"

Scusa ma mi spieghi da dove si evince che il pass che acquisti sarà temporaneo?
In due testi, uno in italiano e uno in inglese, non viene detto gli extra saranno limitati al periodo dell’espansione X…
Ma dice saranno disponibili da…
Cambia molto… difatti tutti gli eventi a tempo di HS specificano in maniera chiara la temporaneità, qui ti dice che saranno disponibili…
Se tu compri qualcosa e ti viene detto “sarà disponibile da” è una cosa, dire “sarà limitato per” è un’altra.
In Ogni caso gli extra, non cambia tra una stagione e l’altra in quanto ti permette solo di scegliere 4 eroi anziché 2, usare le emoji, e vedere le statistiche, cose che inizialmente erano gratis…
Un po’ una presa in giro lo è

Infatti il testo non dice “saranno disponibili da espansione X”, ma “disponibili durante il ciclo di espansione X”.

Dai è scritto chiaramente sia in italiano che in inglese.
Capita a tutti di sbagliarsi, in questo caso non vedo motivo di polemizzare.

Poi che il battlepass faccia schifo è un discorso diverso su cui più o meno tutti siamo d’accordo, ma non puoi dire che non sia scritto chiaramente cosa viene venduto.
Come ho scritto sopra, l’unica cosa che si può fare è non comprarlo nuovamente sperando che molti altri facciano lo stesso da cambiare qualcosa.

3 "Mi piace"

Sinceramente per me non è scritto chiaro…
Torno a dire, c’è un’enorme differenza tra dire sarà disponibile e sarà limitato. Questo vale per entrambe le lingue.
Poi ognuno la interpreta a suo modo.
Sul fatto che mi sono sbagliato ovviamente non ci piove, su questo ho poco da obiettare.
Certo che fosse stato scritto sarà limitato non avrei fatto errori.

Ok ma come ho scritto prima, per me c’è un’enorme differenza.
In quanto dato il prezzo e i contenuti, mi aspettavo che dopo il ciclo avrebbero aggiunto altri plus a pagamento, lasciando disponibile ciò che si era già acquistato. Un po come le vecchie espansioni, compri tutto insieme o ala per ala.
Poi sul fatto che è stato un mio errore poco da dire. Ma trattandosi di una cosa nuova avrei gradito maggiore chiarezza.
Ora che lo so, questo unito alle mie brutte sensazioni che ho avuto di recente su hs, posso tranquillamente chiudere questo capitolo della mia storia del gaming.
Non diamo per scontato tutto, spesso e volentieri un termine al posto di un altro rende le cose più chiare… ed in questo caso non avrebbe fatto spendere gold e/o soldi reali

Vabbe dai, hai regalato una cifra irrisoria alla fine e qualcosa di positivo l’hai ottenuto: maggiore esperienza con queste cose.