Feedback Arena Heartstone

Ciao, volevo lasciare un feedback riguardo alla modalitá arena di HS.
Sono tornato a giocare dopo un pó di tempo per divertirmi ma purtroppo questo non é successo.
Secondo il mé il meta, soprattutto in arena tende a essere troppo logoroico.
Io vorrei giocare arena con parite piú veloci e scorrevoli, invece si finisce a “reinvenire” carte tutti i turni, o creandone random di continuo. Cé troppo fattore random, e personalmente la meccanica di creare nuove carte di continuo a rotto le scatole. MAgari 2/3 volte in una partita ci sta, ma quando ci si mette pure il potere eroe e 200 carte con con quell’effetto diventa random e antifun. oltre che far durare un partita 40-50 minuti.

1 "Mi piace"

randomica e tremenda come tutte le modalità di sto gioco

1 "Mi piace"

hearthstone è chiaramente una truffa ancora non lo capite? 10 anni sono passati

1 "Mi piace"

l’arena sfrutta chi non paga come “carne da macello”, chi non paga è un produttore di “tempo”. Sì molti non lo sanno ma per aziende come blizzard il valore più grande è il vostro tempo insieme al denaro, quando giocate senza pagare siete comunque utili per essere farmati da chi paga e ne è poi soddisfatto. Io stesso ho provato a giocare con un account pagante e la mia media in classificata, battaglia, arena è salita vertiginosamente rispetto ad uno dei miei mille account gratuiti (ne creo continuamente per giocare gratis arena e non dare mai denaro a blizzard!)

2 "Mi piace"