Festa della Luna in arrivo

Leggi qui:

(nove+00)

Oh oh! Oh! Ok soz grazie :sweat_smile:

1 "Mi piace"

secondo Poly invece andrebbero tenute, perché una volta rerollate daranno quest leggendarie

1 "Mi piace"

Sì, è una possibilità.

Per massimizzare si dovrebbero tenere due quest (oggi e domani) e vedere che missione esce il 29.

if you’re interested in min/maxing rewards from the event, you should save today’s (January 27th’s) and tomorrow’s (January 28th’s) daily quests . Then check the new daily quest on January 29th in the morning:

  1. If it’s a regular quest, free up a quest slot by finishing one quest so you have room for the event quest that will probably appear around the Tavern Brawl release time
  2. If it’s an event quest, then you should be able to reroll one of your saved regular quests into a second event quest.

Fonte

Certo, però ricordiamo che le missioni leggendarie sono in aggiunta a quelle giornaliere (forse te con leggendarie intendevi gold + dust).

Quindi è meglio avere 2 slot liberi per ricevere 2 missioni. Poi rollare quella vecchia normale per ottenere gold + dust

Allora si è capito cosa conviene fare con certezza?

Visto che l’opinione di tutti qui ha lo stesso valore e il consiglio del tenere le quest arriva dall’esperienza passata, chi può rispondere dandoti una certezza? :rofl:

Possiamo solo andare per esperienza e come scritto nel mio commento sopra, il ragionamento generico non fa male a nessuno:

Tieni due quest se puoi controllare domani mattina o nel pomeriggio.
Se la quest del 29 è normale allora ne fai una così fai spazio a quella “speciale” visto che di solito arriva dopo le 19 o 20.
Se invece puoi giocare solo la sera allora lascia due slot liberi per sicurezza.
In ogni caso, una volta che sarà attivo l’evento, fai il reroll delle quest pre-evento rimaste.

Non ci sono decisioni rischiose. Questa è la via.

3 "Mi piace"

Maa le quest evento non sono sempre le stesse? Cioè se sono 7 giorni di evento avranno preparato 7 missioni, se rerolli una quest normale per una evento non è solo anticiparla?
Io non rerollo più da quando c’è la minaccia della missione da 50 fissa :disappointed:

Le missioni leggendarie saranno uguali per tutti e nessuno potrà averne di più; le missioni evento sostituiscono invece le missioni giornaliere normali: in pratica, al posto di dare oro e basta, daranno anche della dust

1 "Mi piace"

L’evento è già attivo nel server asiatico quindi sappiamo già come funziona.

Oggi riceveremo due missioni, quella normale alla solita ora che abbiamo già (da mezzanotte) e quella che arriva più tardi in serata.

Dal momento in cui arriva la quest evento, è possibile rerollare una missione normale per farla diventare una missione evento.
Visto che le missioni nuove danno sempre almeno 60 oro+60dust, rerollando quelle normali ci guadagni anche nel caso peggiore.

PS:
poi controllate voi stessi su reddit per sicurezza e regolatevi di conseguenza :+1:

1 "Mi piace"

Ho capito e provato a rerollare in questo momento, si le missioni normali diventano missioni evento :+1:t2:

1 "Mi piace"

Hai provato sul server EU? Quindi il reroll funziona già adesso anche da noi?

Si confermo RongiuZ, puoi rerollare tranquillamente!

1 "Mi piace"

Perfetto, una normale da 60 è diventata 80+80! :rofl:
Ne ho messo da parte anche una da 100 ma questa credo che la completerò.
Non penso valga la pena di scambiare 100g per, nel peggiore dei casi 60g+60dust :thinking:

Comunque potete rerollare tranquillamente già adesso :partying_face:

Ed invece dell’eroe di cui si parlava ad inizio thread non si sa ancora nulla?

Non saprei 60 dust non sono poche considerando che un pacco mi da sempre 40 dust :joy: ho provato a cambiarne una e mi ha dato 100 +100 non male direi.

60dust non sono male, per quello ero un po’ dubbioso… alla fine però ho deciso di tenere quella normale da 100 :ok_man:

Nope. Potrebbe benissimo arrivare con l’inizio del prossimo anno Hearthstoniano, per quanto ne sappiamo (anche se forse sarebbe sin troppo presto).
Vediamo, teorizziamo un po’… abbiamo avuto Sylvanas nell’ultimo mese e dicevano che gli eroi sarebbero ruotati, no? Forse vedremo nuove skin in Negozio con cadenza quasi mensile.

2 "Mi piace"

Ma è normale che io abbia ricevuto solo una quest oggi (ovvero quella di mezzanotte) e un mio amico ne ha ricevute 2 già oggi a mezzogiorno?

Magari nuovi skin per il meta…qualke faccia nuova non farebbe male se fossero accessibili con i gold sarebbe il top…