Festa della Luna in arrivo

Sono in ritardo di qualche giorno, lo so, non c’è bisogno di mettere il dito nel Portapiaga.
Forse ormai lo saprete quasi tutti, ma dato che qualcuno a cui queste notizie sfuggono c’è sempre e qualcun altro potrebbe voler più info al riguardo, lo scrivo lo stesso.

La settimana prossima inizierà il nuovo evento dedicato al Capodanno Cinese, la Festa della Luna, che durerà dal 29 gennaio al 12 febbraio.
Risse a tema a parte, la cosa più importante è che ci saranno otto nuove missioni giornaliere speciali che ricompenseranno con oro e polveri, che fanno sempre comodo, ma con l’uscita della nuova Avventura ancora di più. Cercate quindi di tenere sempre libero il vostro registro missioni, così a non perderne neanche una.
Secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare anche un nuovo bundle, ma di questo non si sa ancora nulla e probabilmente dovremo aspettare ancora qualche giorno per avere più info.

11 "Mi piace"

E del misterioso nuovo eroe(ina) del mago misteriosamente leakata nello store cinese? :grin:
Spero che abbia due bei poteri eroi…

Io m’informo su OutofCards, so che sono stati loro a dataminarlo attraverso i dati dell’ultima patch, quindi per una volta non è stata colpa di quei chiacchieroni orientali.
Non mi stupirebbe se fosse legato al bundle a cui accennavo.

2 soffici, morbidosi, IMMENSI “poPPEri eroe” :rofl: :crazy_face:

Si sospetta che sia un drago… Ovviamente de gustibus , volevo solo avvisare…

Eh, un drago con le zizze è dura, ma magari in forma umana…

Ammetto di non essere normale ma se il prossimo eroe per il mage è un drago invece del solito donnino godrò come un riccio.

1 "Mi piace"

Sparo l’ultima e me ne vado, mi rendo conto di essere ignorante e off topic: Jaina ignuda che però con le emote si trasforma in un drago incazzoso che brucia Azeroth! :joy:

Da Hearthstone agli hentai è un attimo. Kappa

Mi piacerebbe sapere ( cosa difficile credo ) quanto la cina impatti attualmente sul volume complessivo dei giochi blizz.

Tutti almeno una volta abbiamo fantasticato su Jaina. Purtroppo è una cosa che succede a noi maschietti: quando gli ormoni cominciano a rimbalzare tra le pareti del nostro vuoto cranio…

1 "Mi piace"

Aaaaaaah, ci risiamo… la cara vecchia regola 34.

1 "Mi piace"

In realtà questa cosa sarebbe anche “possibile” da reperire con gli strumenti giusti. Più che altro sarebbe da capire quanto è influente tencent su blizzard e su activision, ma tra azioni, progetti presenti e progetti futuri è oggettivamente impossibile. Dobbiamo tenerci i cinesi influenti (come ormai in ogni gioco esistente).

Racconta racconta papà castoro che non la conosco :joy:

Credo… sia meglio evitare di entrare troppo nei dettagli, se non vogliamo nuclerizzare l’intero thread…

3 "Mi piace"

Ma io avevo letto da qualche parte che questo eroe del mago doveva essere gratis

La vecchia regola 34 è il paradiso. Possiamo riassumerlo così.

Mi dovrò informare allora :wink:

Qui tutte le info sulle regole di internet compresa la 34 :laughing:

Maaaaa…se fa o ‘un se fa?