Forziere di fine ladder

A fine stagione i premi si sommano?

Apri il menu delle missioni giornaliere e premi sul bottone “ricompense” vicino al forziere.

Otterrai i premi che vedi nella riga del grado raggiunto/superato, la somma è già indicata nell’infografica.
Ad esempio tra oro 5 e platino 10 si ottengono in totale 5 carte rare e due buste.

1 "Mi piace"

Io sono arrivato a Diamante 3, ora sono 5.
Credevo che a fine stagione i premi si stimavano più andavi avanti…quindi non otterrò 20 buste…ma solo 5?

Esatto, in realtà si sommano ma la somma viene già visualizzata in quella “tabella”.

Se parti dal basso noterai che si aggiunge una busta ogni 10 gradi e viene visualizzata direttamente la somma.
Anche quando le ottieni, la grafica aggiunge al forziere sempre un pacchetto per volta se ci fai caso.

Ah…è una mezza fregatura se è così.
Ma ne sei certo al 100%?

20 pacchetti ogni mese sarebbe una ricompensa un po’ generosa :joy:

Considerato che prima si otteneva un epica dorata e una pacca sulla spalla direi che va un po’ meglio.
Certo, a tutti piacerebbe averne di più ma son sicuro che sia così.

Vagamente ot:
se non lo sai, la prima volta che raggiungi il grado legend con questo sistema nuovo ottieni anche una leggendaria.

2 "Mi piace"

Sono incastrato tra 5 e 3 diamante

un bellissimo ramingo cho per quel che mi riguarda :rofl:

1 "Mi piace"

Dunque sei nuovo in HS, già diamond? GG.

Col nuovo sistema di ranked le ricompense sono migliorate rispetto a prima.
Aspettarsi 20 pacchetti è fantascienza se uno conosce HS un minimo.

Prima, trasformando tutto in dust (cosa sconsigliata, è solo per riportarci ad un unica “valuta” e fare confronti) il rank 5 dava un valore di circa 500 dust (epica dorata vale 400, 2 comuni dorate sono 50 dust l’una e 5 dust: totale 505).

Adesso un diamond5 si becca 4 packs (in media disincantandoli valgono 100 dust di media), 7 rare (20 dust l’una) e un’epica (100 dust) per un totale di 640 dust.
Un diamond 10 non ha l’epica quindi 540 dust.

Alla volgare conversione in dust della reward per un confronto c’è da aggiungere che è infinitamente migliore ricevere quel “valore” tramite pacchetti (che ti avvicinano al pity timer per trovare leggendarie e comunque fa collezione di carte che magari non hai) piuttosto che con una banale epica dorata (che a parte la dust non aiuta in nessun altro modo e se la tieni aumenta la collezione di una singola unità).

Wow, complimenti !!!

Quello ce l’ho già ma son sicuro che, nel caso dovessi arrivarci, mi aspetta Nat Pagle con la sua esca potentissima

Dopo 6 anni di “furti”, ce lo dovevano, questa cosa dei pacchetti doveva starci prima

Approfitto del post per un altro chiarimento sulle ricompense di fine stagione Ladder.

Sono arrivato a diamante 4 poi ho iniziato a perdere e mi sono fermato.

Ora sono a diamante 5 senza neanche una stellina.

Se perdo ancora e torno a livello platino a fine stagione quali premo mi verranno assegnati ?

Quelli del livello diamante 4 a cui sono arrivato o quelli del livello in cui mi trovo alla fine della stagione ?

Grazie per le risposte.

non puoi retrocedere più indietro di diamante 5, ci sono dei gradini ogni 5 livelli da cui non si può più retrocedere, anche se perderai 100 partite resterai a diamante 5

p.s.: comunque conterebbe il livello più alto, ma tanto arrivare diamante 1 o 5 dà diritto agli stessi premi, quindi divertiti!

3 "Mi piace"

ma se in standard ho fatto platino 10 e in wild diamante ottengo solo i premi diamante o anche i premi della standard?

Ottieni solo il premio più alto dei due.