Galakrond priest vs bomb warrior

pensavo che fosse un match up impossibile per il prete, ma forse ho capito la strategia vincente!

1 "Mi piace"

Ma che trollata è? Guarda che il primo aprile è già passato da un pezzo, poi cavolo nemmeno in replay da condividere, no ci apri pure una discussione…

qual’è il tuo problema?

Devo elencarli tutti? :sweat_smile:

no sul serio…
non capisco la tua reazione,ti sembra normale?
forse sono io che ho scoperto l’acqua calda (comprendetemi non uso molto questa classe). ma fino ad oggi lo ritenevo un match up impossibile poi mi è venuta l’illuminazione…

Ma quale sarebbe l’illuminazione potresti spiegarmi?
Comunque la mia reazione è sicuramente eccessiva ma non capisco aprire una discussione del genere mi pareva una trollata, invece mi pare di capire che tu sia serio.
Lo definisci match up impossibile per il prete ma al massimo è impossibile per il warrior.
Il tasso di vittoria dell prete galak contro war bomb è del 64,6%!
Qui un estratto di di vicioussyndicate:

Citazione: Un problema con Bomb Control Warrior è la sua prestazione contro i Sacerdoti. La sua diffusione del matchup è estremamente buona ad eccezione del matchup Priest, che è assolutamente orribile.

prima mi affidavo unicamente alle cure del mazzo (di gran lunga insufficienti), poi mi sono accorto che la strategia vincente era un altra… ossia quello di avere sempre in mano 10 carte! Dal replay non si evince?!
Comunque va beh, mi sembrava una bella trovata e sono un pò orgoglioso di esserci arrivato da solo, ma se tuttii quanti ne eravate gia al corrente alzo la bandiera bianca e vado a sotterrarmi :joy:

almeno lo riconosci

perdona l’ignoranza ma nn lo sapevo. A quanto pare ho effettivamente scoperto l’acqua calda

Si il punto è che credevo scherzassi, non pensavo che uno della tua esperienza aprisse una discussione per spiegare come vincere un matchup che non si può perdere addirittura dicendo che secondo te era impossibile!!
Da qui la reazione sicuramente eccessiva.

ma ti diro che questo meta non lo conosco benissimo
per esempio solo dopo questa partita (dove abbiamo finito il mazzo) ho scoperto che il bomb warrior non usa danni diretti :sweat_smile: