Oramai da diverse espansioni si susseguono meta dove non serve interagire con l avversario e la board, in pratica si giocano dei solitari. Possiamo considerarlo un definitivo tracollo del gioco? Tanto vale giocare contro l AI non c’è veramente alcuno sfizio a farsi il solitario in ranked
Guarda a novembre esce stalker 2…guardati un paio di trailer…e fai come me …staccati da hearthstone.
Ma di cosa parliamo, ricomincio a giocare, faccio legend, nuovo mese stesso mazzo 15 partite perse di fila, che dire? Meglio tornare su netflix, inutile dare il contentino
lo script è potente, però meglio non dirlo altrimenti ti iniziano a dire che non conosci la statistica o non sei abbastanza skillato
Non è un problema di script (inesistente), è un problema di effetti rotti e bilanciamento in generale
la verità è una sola, gli stagisti non sanno fare un cazzo!
lo script inesistente vale come l’affermazione fatta sui cheater inesistenti, come quelli in battaglia eroica, un po’ ridicolo non trovi? almeno l’onestà intellettuale usatela
Io sono un free to player e certe volte ho una sfiga nera dove tutto mi va storto con gli effetti random mentre altre volte mi va tutto alla perfezione con una fortuna sfacciata. Perché questo fantomatico script dovrebbe a volte favorirmi rispetto al mio avversario ed altre volte sfavorirmi? Sarà mica che è casuale? Prima di gridare al complotto con queste stupidate preferisco riflettere in maniera razionale, le manie di persecuzione le lascio a voi
io sono un free to play, se su 22 partite è normale trovare 19 mazzi (dumb) pirati, beh… p.s.: parlare di complotto quando si parla di giochi io credo sia un po’ too much, loro in casa loro fanno ciò che vogliono, ma non rendersene conto è quantomeno ridicolo
Dipende molto dalla posizione in cui ti trovi nel rank, non dovrei spiegartelo io. Se sei ancora a bassi livelli, tenderai a trovare più spesso (se non quasi sempre) mazzi aggro perché in quella fase la gente tende a sbrigarsi a rankare con mazzi semplici e brainless (partite veloci con build cheap per salire, difficilmente troverai dei control). Vedrai che una volta salito abbastanza, se ci riesci, inizierai a trovare maggior varietà perché la gente a quel punto avrà già scalato e punterà più alla varietà. Ai bassi rank sì, la stragrande maggioranza dei player giocherà il mazzo aggro brainless del momento e dunque è perfettamente normale imbattersi in quello (funziona così da anni mica da ieri). Hai altre teorie del complotto oppure per questa volta vogliamo smetterla di fare discorsi brainless sullo script? Se volete un consiglio, invece di fare i complottari sul forum, magari sforzatevi di capire le dinamiche di gameplay.
e andiamo avanti con sta parola, l’ipotesi di complotto la lascio ad analfabeti funzionali che sanno tutto loro, qua si tratta di un gioco e ribadisco il concetto: se un mazzo fa legend non può faticare ad arrivare a oro nel nuovo mese. Nessun complotto comunque è solo una loro scelta, a mio avviso sbagliata .
durante il match making succedono solo cose strane… Ci sono giorni in cui ti vogliono far rankare e altri in cui le perderai tutte a prescindere dal mazzo che incontri. Meglio investire il tempo in altro, questo lo puoi lasciare in background tanto va da solo
Ma scherzi, è tutto un complotto
no caro krizaer non è un complotto è una società astuta ma fraudolenta che ha inventato un modo legale per assorbire tempo e denaro da milioni di persone sotto forma di videogioco, se non controllasse tramite falsi eventi casuali il gioco non massimizzerebbe gli utili cosa che per una società multinazionale che investe milioni fa la differenza. Gli obiettivi di queste società sono sempre chiari, indurre chi gioca a spendere denaro o se proprio è uno di quelli che loro chiamano “time cow” cioè tempo da mungere, al massimo tirare più tempo possibile senza che abbandonino il gioco del tutto rendendoli insoddisfatti finchè non pagano, a quel punto ogni tanto una “dose” di adrenalina per farli pagare ancora senza però essere mai soddisfatti… cosa ti sembra?
Ero ironico ovviamente, nessun complotto, solo qualche i****a che continua a credere che sia un gioco basato sulle abilità nel costruire un mazzo o addirittura far credere di saper “giocare”
Una cosa è certa: i mazzi tipo Imbue Hunter con King Plush che ti costringono a giocare determinati tipi di mazzi, (tipo control warrior) per cercare di mitigare un pò e sperare che a t6 non ti faccia OTK non sono divertenti.
Fra l’altro OTK turno 6 è più da wild che da standard.
In generale non avere risposte ad una giocata dell’oppo, perché letteralmente non puoi (non è che non hai pescato o ti è andata di sfiga o hai fatto missplay) è una della cose meno divertenti dei giochi (siano essi di carte o altro).
Detto questo, bisogna proprio essere dei coglioni per rilasciare un mini-set (o un’intera espansione) standard che ti permette queste schifezze. (accetto volentieri il ban, ma resterete dei coglioni).
Sicuramente si vede che la Blizzard è peggiorata molto negli anni, in primis trovo assurdo che con la vastita’ della lore di wow abbiano dovuto fare espansioni a tema spiaggia/vacanze al mare e musica; follia pura a mio avviso ed indice che chi lavora alle espansioni conosce poco o niente i vari brand della casa. (Tanto per esser pignoli un templare ed un templare oscuro NON possono fondersi in un arconte ma dovevano fare arconte ed arconte oscuro)
Trovo vergognosi molti prezzi del negozio, un insulto alla poverta’ ed anche decisamente poco lungimirante a livello aziendale in quanto se tenessero prezzi MOLTO più bassi aumenterebbero a dismisura la platea degli acquirenti dato che dei loro set pregiati con ritratti che si muovono etc se ne vedono (per fortuna) ben pochi.
Condivido le critiche al gameplay; ormai ci sono una serie di mazzi dove è quasi ininfluente l’interazione fra i due giocatori conta solo chi trova prima le carte per “chiudere”.
Trovo altresi ridicolo che ci siano spesso bug, disconnessioni etc dovuti non si sa bene se a server da 4 soldi (e visto che c’è Microsoft a capo di tutto sarebbe un “pelino” vergognoso) o per errori di programmazione che sarebbe il caso di correggere visto che non si tratta di una casa indie!
Sia in standard che in battaglia si nota che testano poco le novita’ dovendo fare in continuazione buff e nerf. In battaglia non sono ancora riusciti a fare una cosa semplice come mettere uno script che ai turni alti dia un minimo di tempo per fare il turno ritrovandosi spesso con 20 secondi per giocare.
Tante piccolo e grandi problematiche che fanno sembrare che ormai in Blizzard ci siano principianti piuttosto che professionisti, dare fiducia ai giovani è un ottima cosa ma forse dovrebbero smetterla di assumere ragazzini o perlomeno metterli sotto la supervisioni di “adulti” sempre che ne siano rimasti. (inteso programmatori che hanno visto gli anni se non della fondazione almeno di starcraft e warcraft 2 e 3).
Per quel che mi riguarda Blizzard è morta dopo l’unione con Activision, da li hanno iniziato la spirale discendente fino ad oggi. E mi spiace perchè secondo me erano fra i migliori.
Gli auguro di invertire l’andamento o morire provandoci!
Blizzard ormai è in una crisi devastante ed hearthstone ne è la causa, sconsiglio a chiunque sempre, sul mio canale di youtube di pubblicare tutte le critiche possibili e non date mai nemmeno un dollaro, giocare solo gratis e appena blizzard degrada l’account dando un matchmaking iniquo causa mancato pagamento di alcunchè (ormai tutti sanno che funziona così sopratutto in arena) abbandonare l’account e crearne uno nuovo. Blizzard ormai è andata non datele tempo e denaro
Concordo in pieno, poco da aggiungere se non il ribadire: se volete giocare fatelo ma non mettete un euro, è un po come candy crush: spendi vinci, giochi per passare il tempo ti fermi dopo un po e non c’è mazzo che tenga.
Assolutamente play 4 free! A loro non do più un centesimo, salvo pesanti cambiamenti di rotta ovviamente, come si dice la speranza è l’ultima a morire! Ma qui mi sa che muore