Oramai da diverse espansioni si susseguono meta dove non serve interagire con l avversario e la board, in pratica si giocano dei solitari. Possiamo considerarlo un definitivo tracollo del gioco? Tanto vale giocare contro l AI non c’è veramente alcuno sfizio a farsi il solitario in ranked
Guarda a novembre esce stalker 2…guardati un paio di trailer…e fai come me …staccati da hearthstone.
Ma di cosa parliamo, ricomincio a giocare, faccio legend, nuovo mese stesso mazzo 15 partite perse di fila, che dire? Meglio tornare su netflix, inutile dare il contentino
lo script è potente, però meglio non dirlo altrimenti ti iniziano a dire che non conosci la statistica o non sei abbastanza skillato
Non è un problema di script (inesistente), è un problema di effetti rotti e bilanciamento in generale
la verità è una sola, gli stagisti non sanno fare un cazzo!
lo script inesistente vale come l’affermazione fatta sui cheater inesistenti, come quelli in battaglia eroica, un po’ ridicolo non trovi? almeno l’onestà intellettuale usatela
Io sono un free to player e certe volte ho una sfiga nera dove tutto mi va storto con gli effetti random mentre altre volte mi va tutto alla perfezione con una fortuna sfacciata. Perché questo fantomatico script dovrebbe a volte favorirmi rispetto al mio avversario ed altre volte sfavorirmi? Sarà mica che è casuale? Prima di gridare al complotto con queste stupidate preferisco riflettere in maniera razionale, le manie di persecuzione le lascio a voi
io sono un free to play, se su 22 partite è normale trovare 19 mazzi (dumb) pirati, beh… p.s.: parlare di complotto quando si parla di giochi io credo sia un po’ too much, loro in casa loro fanno ciò che vogliono, ma non rendersene conto è quantomeno ridicolo
Dipende molto dalla posizione in cui ti trovi nel rank, non dovrei spiegartelo io. Se sei ancora a bassi livelli, tenderai a trovare più spesso (se non quasi sempre) mazzi aggro perché in quella fase la gente tende a sbrigarsi a rankare con mazzi semplici e brainless (partite veloci con build cheap per salire, difficilmente troverai dei control). Vedrai che una volta salito abbastanza, se ci riesci, inizierai a trovare maggior varietà perché la gente a quel punto avrà già scalato e punterà più alla varietà. Ai bassi rank sì, la stragrande maggioranza dei player giocherà il mazzo aggro brainless del momento e dunque è perfettamente normale imbattersi in quello (funziona così da anni mica da ieri). Hai altre teorie del complotto oppure per questa volta vogliamo smetterla di fare discorsi brainless sullo script? Se volete un consiglio, invece di fare i complottari sul forum, magari sforzatevi di capire le dinamiche di gameplay.
e andiamo avanti con sta parola, l’ipotesi di complotto la lascio ad analfabeti funzionali che sanno tutto loro, qua si tratta di un gioco e ribadisco il concetto: se un mazzo fa legend non può faticare ad arrivare a oro nel nuovo mese. Nessun complotto comunque è solo una loro scelta, a mio avviso sbagliata .
durante il match making succedono solo cose strane… Ci sono giorni in cui ti vogliono far rankare e altri in cui le perderai tutte a prescindere dal mazzo che incontri. Meglio investire il tempo in altro, questo lo puoi lasciare in background tanto va da solo
Ma scherzi, è tutto un complotto