Mi sono successe cose molto strane , mi sono trovato a giocare una carta la prima mano che non avevo nel mazzo , mi è successo che stavo per vincere una partita per un punto , il gioco si blocca ma le animazioni continuano come se fosse bloccato il server e chiudo e riapro e mi ritrovo con partita persa senza nessun avvertimento del tipo hai perso l’ultima partita, mi è successo che un minion che doveva fare 7 danni dopo che è stato evocato non facesse nessuno danno , in tutti questi casi erano situazioni cruciali nella partita . Per fortuna che non ho mai speso un centesimo in questo gioco, ma a vedere che è pure buggato o hackerato quello che sia , mi fa passare la voglia di spenderci anche del tempo.
Più che cheatsr è più probabile che sia script di gioco. Sto gioco ne è pieno
questo gioco è pessimo, tutto è manipolato, nessun evento casuale lo è veramente, oltretutto ho aperto un secondo account pagante per confrontarlo con questo f2p e ho notato che cambiano totalmente gli esiti del matchmaking, carte che drafto in arena, insomma fate voi un po’ le valutazioni. Il fatto che il forum ufficiale italiano sia deserto dà una evidente idea del declino totale che subisce questo gioco anno per anno
è scriptato da far paura. Certe volte in battleground qualsiasi decisione tu possa prendere non puoi far altro che perdere perchè il sistema non ti darà alcuna carta per giocare al pari degli altri. La stessa cosa in standard… un`esperienza imbarazzante
Spero che non abbiate più di 14 anni perché mammamia con questa storia degli script quanto siete noiosi, nemmeno una commare di 120 anni con l’alzheimer è ripetitiva quanto voi (con tutto il rispetto per le nonnine che a differenza vostra hanno un motivo valido per essere così monotone)… siete letteralmente dei petulanti e barbosi dischi rotti x°D
beh continuare a negare l evidenza pure non rende le persone più intelligenti, sto gioco è stato abbandonato dalla maggioranza dei vecchi supporters proprio perchè oramai gira attorno agli stessi problemi da anni.
se per te è normale avere un prodotto che decide chi vince e chi perde ti sembra giusto buon per te. Ma è normale che la gente si lamenti di questa meccanica.
La blizzard campa su gente come te, dai tempi di wow nel lontanissimo 2004, sicuramente era molto diverso, ma il pvp lo hanno sempre gestito cosi, con gente che ne faceva quasi una professione e ci buttava il sangue e gente che diceva “no sei tu che non hai la skilllzzz”.
Poi il tempo passa, il gioco peggiora, lasci stare e capisci che ha la stessa dinamica di candy crush, diventa un gioco (non troppo) divertente, da fare la mattina dopo il caffe e la sigaretta mentre pensi ai tuoi impegni seduto sull’unico trono di ghiaccio (viste le temperature dove sto), e va benissimo cosi, ma basta con sta storia che il gioco non ha script, perche oltre che essere ridicola è sempre stato cosi in qualsiasi gioco on line, ed è normalissimo oltretutto.
Se invece vi pagano (cosa che non credo, ma facciamo finta che lo facciano) avete pienamente ragione.
“Campa su gente come te”
Se campassero su gente come me, sarebbero già falliti da un pezzo. Gioco da free to player dalla beta, mai speso un centesimo, odio la modalità Standard (visto che la suddivisione Selvaggio/Standard con le carte a scadenza stile yogurt in frigo più le “carte bambino” ha rovinato il gioco) sebbene sia la loro modalità di punta, amavo la modalità Classica (che Blizz disprezzava a tal punto da averla sostituita con quello schifo di Imprevedibile). Ormai gioco solo BG, senza usare né pass né token, a dirla tutta non ci gioco nemmeno così tanto, se riesco un paio di partire al giorno e niente più. Insomma, mi piace come sei giunto a conclusioni random senza conoscere minimamente il tuo interlocutore. v_v
Ad ogni modo, nonostante io sia un “quasi haters” di Blizzard, per molte delle sue scelte gestionali che reputo pessime per il divertimento e l’equilibrio delle modalità, sono comunque convinto che questa storia degli script sia solo nel vostro cervello e pertanto ogni volta che ve ne sento parlare (sempre, perché letteralmente non sapete parlare di altro… siete diventati talmente una piaga del forum che ormai la gente si rifiuta di entrarci pur di non leggere certe idiozie) mi fate addirittura prendere le difese di Blizzard, quella che di norma flammerei un giorno sì e l’altro pure, rendetevi conto. xD
Aspetto speranzoso il giorno in cui qualche mod si decida a fare una purga di voi script-maniaci, così magari il forum torna vivibile e popolato da gente che si comporta in modo non dico normale eh, ma quantomeno sopportabile o.o’
Bellissime parole, toccano il cuore, hai effettivamente ragione.
il problema è che se un gioco va in crisi come hearthstone, se i forum sono totalmente deserti, e se i mod devono bannare di continuo gente (conosco diversi utenti bannati da quello americano) … ci sarà una verità su qualcosa che non va che vuole essere celata… mi sembra palese…attenzione parlo di utenti bannati perchè lamentavano script, bot, barcode decks ecc… non è che hanno usato parolacce o roba offensiva, solo cose che danneggiano l’immagine di hearthstone…
Bho che sia scriptato è piuttosto palese. Ormai lo sanno tutti. Quindi bannare gente per una cosa che si sa e che si nota praticamente da subito giocando mi sembra troppo esagerato.
Così facendo forse stanno solo ammettendo di usare pratiche non troppo cristalline, probabilmente per indurre la gente a spendere un paio di € su sto gioco😂
io credo che ci sia un sistema complesso dietro, di sistemi volti a controllare sia l’evolversi delle partite che a indurre all’acquisto chi non paga, solo che dirlo apertamente sarebbe la fine, è un po’ come nei giochi di calcio dove non si sa come le partite finiscono sempre con reti simili al calcio reale, anche durando 10 minuti e non 90, tutto scriptato e previsto, come la partita in cui giocando con il barcellona perdi contro una squadra pessima, tutto simulato per imitare i colpi di scena del calcio, hearthstone fa la stessa cosa. Non vi siete mai chiesti come mai i “discover” danno sempre le stesse scelte e omettono moltissime carte che invece andrebbero annoverate? Come è possibile che i segreti del cacciatore sono solo quelli e sempre quelli? Tutto sotto il controllo di blizzard per evitare che il gioco diventi totalmente sbilanciato e instabile
purtroppo ogni partita che gioco succedono cose sempre più dubbie (sia contro che a favore). È praticamente impossibile giocare un singolo match senza che il sistema abbia già deciso chi vinca alla prima mano, gioco totalmente sbilanciato e poco accattivante