Gioco da mobile

salve. da quando ho cambiato modem in casa il gioco da mobile non funziona, si avvia normalmente ma quando si avvia ed arrivo alla schermata principale non mi fa selezionare nessuna modalità di gioco e non mi fa vedere chi è on line, con la rete mobile funziona tutto regolarmente e anche da pc funziona con la nuova connessione. grazie in anticipo dell’aiuto.

Ciao Connor,

Il problema sembra relativo alla WiFi sul nuovo modem le cause potrebbero essere molteplici, sarebbe opportuno sapere se via mobile, usando la WiFi, internet riesci ad usarlo e a navigare etc… In caso negativo dovrai controllare i settaggi del modem nel pannello Admin relativo. Se non sai come fare o se non riesci a risolvere dovrai contattare il tuo gestore internet fornitore del modem.

Se fosse solo ed esclusivamente Hearthstone a non funzionare con la WiFi, prova quanto segue:

  • Riavvia il dispositivo mobile e fai un test
  • Se stai usando un dispositivo Android, controlla l’archiviazione dell’app di Hearthstone nel menu Impostazioni, cancella la cache e i dati della stessa e fai un test
  • Se il problema persiste, disinstalla, riscarica e reinstalla la app di Hearthstone sul dispositivo e poi fai un riavvio.