Gioco rotto dal RNG

ormai è ingiocabile partite che finiscono cn 5 mana comandate da chi ha rinvenuto più culo che strategia! eroi rotti che se messi con certe carte sembra che giocano solo loro, se in early gli parte subito allora poi quittare già dal secondo turno, ormai è un insalatona piena di rinvieni scegli mi faccio la mia combo senza interagire con l’avversario e vinco fino a quando il nemico nn rinviene piu culo di me!

L’ormai abusatissima meccanica del rinvieni, dai contenuti sempre più esagerati, ha ucciso il gioco in classificata? Probabilmente sì

il gioco è perfetto, non lamentatevi

blizzard è geniale e vi ha truffati per 10 anni restano impunita dai governi che bollano il gioco come un semplice giochino da cesso la mattina, in realtà blizzard fa milioni manipolando l rng a suo piacimento, decidendo tutto, cosa che sarebbe stata impossibile con un sistema meno basato sulla casualità. avevi voglia a dire senza casualità “è il mazzo che ti gira male, l’arena ti incula casualmente”, invece così può millantare di continuo anche grazie ai suoi stessi sottoposti che sono quelli che leggete con 12837288 messaggi sui forum di blizzard, " sono eventi casuali". Il gioco è una truffa perfetta hai ragione krizaer. E io come rispondo alla truffa? Facendo giocare bots notte e giorno, giorno e notte, giocando gratis, così si risponde amici miei. Bisogna che blizzard pianga finchè oltre ai processi che già ha in corso si beccherà anche un indagine perchè l’arena è più una slot machine truccata che un giochino e dovrebbe andare sotto il controllo dei ministeri per il gioco d’azzardo…