Gioco rotto dal RNG

ormai è ingiocabile partite che finiscono cn 5 mana comandate da chi ha rinvenuto più culo che strategia! eroi rotti che se messi con certe carte sembra che giocano solo loro, se in early gli parte subito allora poi quittare già dal secondo turno, ormai è un insalatona piena di rinvieni scegli mi faccio la mia combo senza interagire con l’avversario e vinco fino a quando il nemico nn rinviene piu culo di me!

L’ormai abusatissima meccanica del rinvieni, dai contenuti sempre più esagerati, ha ucciso il gioco in classificata? Probabilmente sì

il gioco è perfetto, non lamentatevi

purtoppo capitano troppo spesso pescate strane e abbinamenti molto dubbi al matchmaking… stranamente quando vedi giocare gli streamer tutte mani perfette

Ma per favore, gioco pensato solo per chi spende, ho vissuto la stessa realtà quando un biologo marino è finito a lavorare sullo sviluppo della classi in wow. Qua si rasenta il ridicolo, in wow tra raid e instance se ne usciva, ma qua si nota tutta la sufficienza e l’incompetenza.
Bot praticamente ogni partita, non è pensabile che su 10 partite su 7 si possa trovare gente che abbia la mano sempre pronta, qualsiasi cosa gioco loro hanno sempre la carta per counterare.
È frustrante sotto il profilo del gioco, ridicolo a livello di sviluppo.
Una cosa che si potrebbe salvare la battaglia, ma anche li hai una board da far paura a dio e sempre secondo arrivi grazie ai bot, brutta roba dare in mano a stagisti un gioco che coinvolge milioni di giocatori, a patto che tu non spenda soldi, allora vedi come ranki.

1 "Mi piace"